Oggi è 02/05/2025, 2:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1° Concorso Fermodellistico Genovese
MessaggioInviato: 17/07/2014, 12:26 
Non connesso
Socio ASN

Interessi fermodellistici: Scala N, FS ep.V
Città di residenza: Genova
Provincia di residenza: Genova
Cari amici sono felice di annunciarvi che il GFG (gruppo Fermodellistico Genovese) ha organizzato, per il giorno 15 febbraio 2015, il 1° Concorso Fermodellistico Genovese.

L'amico Tebaldo Di Sabatino (organizzatore degli eventi genovesi, e non solo) era da un paio d'anni che fremeva per abbinare una manifestazione di questo tipo alla consolidata Borsa Scambio presso il Tower Hotel (ex Sheraton vicino all'aeroporto di Genova).

Quest'anno, quando si è deciso concretizzare l'idea, è stato un onore per me (eNNista) raccontare il successo del concorso per diorami messo in atto dall'ASN. Contattato Antonio Rampini ho avuto il permesso di prendere spunto (per non dire copiare) buona parte del regolamento, considerando che però il concorso sarà aperto a tutte le scale.
Devo ammettere che il sempre generoso Antonio mi ha offerto il patrocinio ufficiale dell'ASN alla manifestazione; purtroppo, dopo attenta meditazione, mi trovo costretto a rifiutarlo perchè vorrei che lui partecipasse coi suoi moduli Nm (spero che voi, e soprattutto lui, siate daccordo con me)!

Ciò premesso, vi invito a partecipare numerosi ed a visitare il sito del Gruppo Fermodellistico Genovese http://www.gfg-genova.it
Il regolamento è scaricabile quà,
mentre il modulo di pre-iscrizione e scaricabile quà.

La pre-iscrizione sarebbe molto gradita a fini organizzativi, e la stessa può essere inoltrata all'apposito indirizzo mail concorso2015@gfg-genova.it
Sempre al medesimo indirizzo, o anche semplicemente rispondendo a questo topic, potrete richiedere tutte le informazioni che riterrete necessarie.

Un caro saluto,
Christian

Profilo  
MessaggioInviato: 11/09/2014, 14:31 
Non connesso
Utente

Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Leggo solo ora.Si può spedire il diorama?Purtroppo io non riesco a muovermi :( :( :(

(AXEL)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]