Oggi è 01/05/2025, 17:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/11/2010, 0:25 
Non connesso
Utente

Interessi fermodellistici: N Gauge - UK era 6/7 Diesel Corporate BLUE
Città di residenza: Bologna
Provincia di residenza: Bologna
Sono stati tre giorni (compreso venerdì di trasporto e montaggio) davvero fenomenali. Ci siamo divertiti come bambini e l'impegno e la fatica sono stati amplissimamente ripagati da ore di amicizia e divertimento.
Ho avuto poco tempo per fare poche foto... in compenso piuttosto bruttine. Le pochissime che posso salvare ve le invio con amicizia per condividere con voi quei bei momenti.
Un grazie speciale a Sandro per l'iniziativa e a Mauro per l'energia e la grande generosità... due persone speciali!
Grazie a Marione a Fabio a Luca e a Cristian che hanno completato il "7 bello"... :D che ha lavorato all'iniziativa. Grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare.

MassimoS

Allegati:
venerdì sera.jpg
venerdì sera.jpg [ 151.4 KiB | Osservato 378 volte ]
noitre.jpg
noitre.jpg [ 172.47 KiB | Osservato 378 volte ]
modulare.jpg
modulare.jpg [ 119 KiB | Osservato 378 volte ]
pubblico.jpg
pubblico.jpg [ 138.07 KiB | Osservato 378 volte ]
vetrinetta.jpg
vetrinetta.jpg [ 202.06 KiB | Osservato 378 volte ]
taffio.jpg
taffio.jpg [ 146.84 KiB | Osservato 378 volte ]
 Profilo  
MessaggioInviato: 24/11/2010, 0:47 
Non connesso
Amministratore

Interessi fermodellistici: plasticista stile italiano ep. IV-V, + SBB e un po' di DB e SNCF; anche USA, soprattutto PRR, ma ancora senza plastico
Città di residenza: Lecce
Provincia di residenza: LE
Claudio Bertoli ha scritto:
Notevole il fatto di essere presenti in contemporanea con il modulare in posti diversi!
Bel colpo!!!!
ciao
Claudio

Concordo. Basti pensare che qualche anno fa un plastico come quello montato a Bologna era il massimo che poteva fare la ASN!
In questi anni abbiamo fatto tanta esperienza, ormai sappiamo bene come gestire queste manifestazioni, i soci attivi sono aumentati, la voglia di divertirsi insieme anche.
Direi che ora non ci resta che riuscire ad ampliare le attività anche a sud della "linea gotica".
Complimenti a tutti.

Profilo  
MessaggioInviato: 25/11/2010, 0:00 
Non connesso
Moderatore

Interessi fermodellistici: Scala N Italia
Città di residenza: Enneberg/Mareo
Provincia di residenza: BZ
cristian cicognani ha scritto:
Davvero grandioso.... e davvero bello conoscere amici nuovi, come Luca Baronti, la giornata è stata splendida, come la precedente all'insegna del modellismo e della nostra N....
Finalmente anche il mio Nipotino si è divertito su di un vero plastico, e il livello di "gasatura" era elevato.... metto qualche foto (142 in 2 giorni e 2ore e 50 di filmato per circa 36 Gb di materiale)... appena avrò un po di tempo monterò un video dedicato alla manifestazione....

Ringrazio di cuore tutti gli amici che si sono "sbattuti per l'organizzazione".... e a loro vanno i complimenti per il successo di ASN in questa fiera....

Complimenti per la manifestazione in contemporanea con Stoccarda, bravissimi!

ho visto che l'Arlecchino che mi aveva fatto perdere delle notti insonne, funziona ancora.

Sandro se mi mandi l'altro Cestaro, l'Etr 200 vedo di perdere qualche notte e di metterlo in funzione,
usa la posta Casini :roll:

ciao GraziaNo

Profilo  
MessaggioInviato: 25/11/2010, 0:15 
Non connesso
Socio ASN

Interessi fermodellistici: plastici e diorami in stile italiano in scala N
Città di residenza: Ozzano dell Emilia
Provincia di residenza: BO
Sono stati tre giorni veramente stupendi, trascorsi in amicizia e divertimento allo stato puro.
Grazie ai miei compagni di avventura Massimo e Mauro che hanno reso possibile allestire lo stand.

Grazie a Cristian, Marione, Luca, Fabio per l'aiuto e la compagnia.

...e grazie a Graziano... l'Arlecchino va alla stragrande!

darò a Maurizio il materiale della segreteria ...e un ETR200 da resuscitare a nuova vita...

Ciao a tutti, Sandro

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]