Visto che sono impegnatissimo su altri fronti (arrivare a mettere le rotaie sul mip plastico

) il tempo che rimane lo sto impegnando per organizzarmi .... il futuro giochereccio!
Intanto sto facendo le foto ai miei carri merci (e a seguire i "carri porta persone" come li chiama un caro amico) per preparare le mie Carte-carro ( Car Cards ).
Le ho ridotte ad un formato orizzontale uniforme (600 pixel) e caricate su un album in rete, nel caso servissero anche a qualche altro amico. Quindi a chi interessasse ... peschi pure, che il lavoro noioso è fatto! Ci mancano ancora un pò di esemplari, qualcuno (pochi per fortuna) non sono in epoca giusta, e qualcuno è ... un ricordo di quando ero giovane, ma ... accontentatevi.
L'abum è pubblico e quindi si può accedere liberamente e scaricare quello che volete.
Si trova qui:
http://s367.photobucket.com/albums/oo115/Babbo_enzo/Roster_Freight/Per quello che riguarda poi il software di creazione delle carte e i Waybills utilizzo un database in Access (modificato da quello di Dave Hussmann per chi lo conosce). Il database serve anche per le carte loco, per archivio rotabili , per l'elenco delle industrie e delle stazioni del plastico e per un sacco di altre funzioni.
Se ci fosse qualcuno interessato.... lo dica e vediamo se è il caso di metterlo qui. (penso che dovrei mettere tutti i bottoni in italiano?)
Beh, cominciate a dare un'occhiata ai carri e ... buon lavoro!