Oggi è 29/04/2024, 20:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 668 Arnold
MessaggioInviato: 09/04/2024, 20:57 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 01/04/2024, 13:53
Messaggi: 18
Interessi fermodellistici: plastico scala N, epoca preferita III-IV-V Fs
modelli in scala Ho - e scartamento ridotto
Città di residenza: Ravenna
Provincia di residenza: Ravenna
Buongiorno,
io ho preso da poco il modello HN255IS I Aln 668 1067 con sound e livrea di origine, bellissimo modello, purtroppo pero' ho qualche problema con le funzioni del decoder.....
nel senso che la centralina mi da la possibilità di accedere solo ad alcune delle 30 funzioni previste, e quelle principali come le luci sembra che non siano attivabili.

nello specifico fino alla F7 compresa, quindi dalla F0 fino alla F7 non ci sono funzioni sul display della centralina da poter attivare, c'è la casella completamente vuota nel display e non c'è modo da azionare nessuna di queste funzioni.
La F 8, 9 , 10, 11, 12 ci sono e sono attivabili, la F 13 non c'è, la F 14, 15, 16, 17 ,18 ci sono, la F19 e F20 non sono attivabili (casella vuota nel display ) la F21 . 22 ci sono la F23 non c è e poi dalla F24 fino alla F 30 compresa ci sono tutte e sono attivabili.
La centralina che ho è una Piko Smart Wlan, con altre loco legge bene tutte le funzioni quindi presumo sia un problema specifico di questo modello

Ho scritto al servizio clienti di Hornby adesso aspetto una risposta, leggendo i post precedenti forse si tratta di uno di quel lotto che aveva data dei problemi nel decoder


Ciao a tutti
Antonio


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 301 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010