Oggi è 19/04/2024, 18:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sono stato bannato
MessaggioInviato: 09/08/2020, 22:16 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 18:12
Messaggi: 2045
Interessi fermodellistici: Tutte le epoche, tutte le amministrazioni
Città di residenza: San Lazzaro di Savena
Provincia di residenza: Bologna
Ciao a tutti,
finalmente ce l'ho fatta.
Sono stato bannato 5 giorni dall'amministratore perchè a suo parere avevo offeso Massimo Di Giulio, che in questo forun e in ASN è uno dei miei migliori e vecchi amici. Roba da non credere.
Transeat.
finalmente, peneranno in molti, quel rompi scatole, polemico di porcelli è stato zittito.
Ed è così, mi hanno costretto al silenzio per 5 giorni.
Così facendo mi hanno dato la possibilità di riflettere e capire che in questo forum sono ben accetti solo i complimenti.
I "bravo", "bellissimo" "che meraviglia" si sprecano mentre le critiche sono sempre viste come un tentativo di destabilizzare, insultare, denigrare il lavoro e il pensiero degli altri, mai per cercare un contraddittorio costruttivo, per cui da oggi in avanti mi regolerò di conseguenza.
Non leggerete mai più (e sempre qualcuno potrà dire finalmente) un mio intervento che esprima un'opinione diversa da quella di un altro utente.
leggerete solo "bravo", "bellissimo" "che meraviglia", e non saprete mai se ne sono convinto o se vi sto prendendo in giro e se nascondo dell'ironia.
Sarò l'utente più educato e più adorato del forum.
Solo che ogni tanto mi piacerebbe leggere "però su questo argomento il porcelli non aveva proprio torto". Ma sono certo che non accadrà mai, conosco i miei polli.
Lascio la mia mail privata, casomai anche questo messaggio (ormai non so più cosa pensare) non dovesse essere gradito e venissi nuovamente bannato.
mauro.porcelli chiocciola tin.it
Meglio esprimersi in privato, si rischia meno :lol: :lol:
Un educato e garbato saluto a tutti.
Mauro Porcelli


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono stato bannato
MessaggioInviato: 10/08/2020, 20:36 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 23:31
Messaggi: 6923
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Caro Mauro, come vedi ti si da parola senza problemi, in questo post senza essere stato cambiato moderato di un parola.
Il tuo ban è la risultante di tante situazioni, non dell'ultimo post che hai scritto.
Anche questo tuo scritto è solo una vetrina per creare una ennesima polemica.
L'anno passato a Fedride parlando con me di questo tuo "l'associazione non mi va più bene" mi hai detto, non sono libero di farmi bannare, ecco a me dispiace che ci si sia arrivati, ma evidentemente solo a me dispiace.

Aggiungo che nessuno sino ad oggi era mai stato bannato, perché la pazienza e la sopportazione ha prevalso, anche a rischio di sembrare troppo buoni.
Da oggi si cambia, chiunque crei polemica oltre le righe verrà o bannato o restrizionato, cioè tutti i post dovranno essere approvati da un moderatore, richiedendo tempo prima dell'approvazione stessa o no, esempio il tuo profilo.
Nessuno sarà moderato o bannato se scrive il contrario di "bravo", "bellissimo" "che meraviglia", ma i post devono essere traboccanti di rispetto, sennò questo non è il posto per i maleducati, ed il modo che hai usato recentemente lo è.

Ti ripeto la parte saliente di ciò che ti abbiamo scritto via mail:

Cita:

Ciao Mauro,
Ti preghiamo di mantenere sul forum un comportamento consono al fine del forum stesso.
Il forum è a disposizione di qualsiasi utente e appassionato, ma non è a disposizione di polemiche e continue critiche rivolte all'associazione in esso ospitata.
Sicuri della tua comprensione speriamo di continuare a leggerti e vederti.
Buon Forum.

Tutti gli amministratori e i moderatori.


Sei intervenuto in post delicati che non ti riguardano personalmente, e ti assicuro, abbiamo già abbastanza moderatori, non ne serve un altro. Quindi ti invito nel mantenerti sul tema fermodellismo, al resto pensiamo Noi.

Ti ricordo che il fine dell'amministrazione forum, dell'associazione e la maggioranza dell'utenza, è quello di divertirsi giocando con i trenini.

Spesso hai definito forum e ASN cricca, personalmente mi ha chiamato Catone e come Catone ora si opera.
Libero di rimanere a queste regole o di andare, anche perchè sei il solo che si comporta così.

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono stato bannato
MessaggioInviato: 10/08/2020, 23:06 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 18:12
Messaggi: 2045
Interessi fermodellistici: Tutte le epoche, tutte le amministrazioni
Città di residenza: San Lazzaro di Savena
Provincia di residenza: Bologna
Grande Cristian
intervento bellissimo
Un saluto
Mauro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono stato bannato
MessaggioInviato: 11/08/2020, 1:13 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3896
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:| Caro Mauro il mio punto di vista te l'ho già espresso in privato e al fine di tutelare la Tua salute, cosa più importante di tutto, procedi come hai scritto e vedrai che è la soluzione migliore :P :P :P :P :P :P :P :P
Inutile detto chiaro che ti incavoli per una cosa che alla fine lascia il tempo che trova ;) ;) ;)
Un salutone e un'abbraccio da un felicissimo EX socio, Francesco :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono stato bannato
MessaggioInviato: 11/08/2020, 11:13 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 23:31
Messaggi: 6923
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
mauro porcelli ha scritto:
Grande Cristian
intervento bellissimo
Un saluto
Mauro

Ottimo Mauro, come hai scritto sopra ci vuoi prendere tutti in giro, questo post non a più utilità per nessuno, per cui lo chiudo.

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010