Oggi è 28/03/2024, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 30/09/2013, 12:49 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 11:29
Messaggi: 2139
Interessi fermodellistici: scala n FS; scala Nm Rhb ed Fcl
Città di residenza: roma
Provincia di residenza: roma
Skype: danieleadorni
Vittorio Tadini ha scritto:
daniele adorni ha scritto:
Ciao Paolo. Chi ha presentato il Frecciargento e le casse in metallo del 424?
grazie dell'info :D


la Tua Associazione!!!!


:o :o :o

_________________
Daniele
.....perfida H0 non mi avrai mai!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 13:32 
Non connesso
Membro del Direttivo
Avatar utente

Iscritto il: 31/01/2010, 22:55
Messaggi: 4523
Località: Milano
Interessi fermodellistici: scala N tutte le epoche e tutte le amministrazioni
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
:o :o :o e la mia foto da dove sbuca????? :shock: :shock: :shock:

_________________
ciao a tutti da Teo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 14:30 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:26
Messaggi: 2311
Interessi fermodellistici: scala N Italiano epoche IV-V
Città di residenza: San_Pietro_in_Casale
Provincia di residenza: Bologna
Matteo Mariani ha scritto:
:o :o :o e la mia foto da dove sbuca????? :shock: :shock: :shock:

io la metterei come nuova foto avatar... senza il cespuglio della attuale :lol: ;)

_________________
l'arte è di tutti ma non è x tutti...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 18:12 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2011, 17:37
Messaggi: 422
Interessi fermodellistici: Scala N e solo FS
Città di residenza: Monza
Provincia di residenza: MB
Trascorse 4 giornate meravigliose in compagnia di amici che gia conoscevo e altri che non conoscevo. Si è parlato di modellismo e di altro, abbiamo giocato. Molto simpatici i due ragazzini di domenica, non mi ricordo i loro nomi, uno è il figlio minore di Michele Siviero e l'altro non lo so. Divertimento totale.
Un grazie a tutti dei vari consigli che mi hanno dato, ora però vanno messi in pratica.
Ciao
eros


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 18:24 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 16:19
Messaggi: 3889
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:P :P :P Molto bene ,impegnativa ma di grande soddisfazione,anche Novegro 2013 è andata :roll:
Come tutte le cose belle finisce rapidamente,ma siamo già in pista per Sedriano Bologna Stoccarda .... :P ecc ecc ecc :oops: :oops: :oops:
Grazie a tutti i partecpanti ,un salutone gigante e a presto Falco. ;) :D


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 18:40 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 10:35
Messaggi: 1641
Interessi fermodellistici: Scala N prevalentemente epoca IV e V, scala H0 epoca III.
Elaborazione modelli
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: MI
Divertente come sempre in compagnia degli amici vecchi e di quelli conosciuti per l'occasione.
Bello il Cynics & Cip e Ciop, anche se lo scooter non sono riuscito a venderlo....
Spero solo che il "Ciccione" non si sia offeso troppo per quanto l'ho preso in giro a causa del suo "benessere" corporeo....

_________________
Ciao
Claudio

Vieni a visitare il Memoriale della Shoah, stazione Centrale di Milano http://www.memorialeshoah.it


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 18:54 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 18:16
Messaggi: 5404
Località: Lecce
Interessi fermodellistici: plasticista stile italiano ep. IV-V, + SBB e un po' di DB e SNCF; anche USA, soprattutto PRR, ma ancora senza plastico
Città di residenza: Lecce
Provincia di residenza: LE
Skype: dgmax1
Anche a me il NOSTRO Novegro è piaciuto molto, ho visto veramente tanti soci e comunque tante persone al nostro stand, ai Clinics, ecc. in un bel clima (e in generale una ottima affluenza). Mi ha fatto piacere rivedere Giuseppe Risso (... senza riconoscerlo... che figura!) e farmi spiegare come va l'associazione della scala TT.
Anche al concorso Mennucci ci sono stati un buon numero di modelli, e di modellisti partecipanti.

Il MIO Novegro mi è piaciuto un po' meno, primo perchè c'è stata una spesa imprevista (214 Euromodell usato di Bodo Fonfara, non me lo potevo perdere!), sia perchè ho fatto tutto quello che dovevo fare nei primi due giorni, e domenica, dopo che ho messo due convogli ASN sul modulare, ho giocato a regolare l'ordine di quelli che giravano, consolato Carlo Maldifassi che il blocco sul salto di montone lo ha realizzato bene, non avevo più niente da fare e mi stavo addormentando, sono andato addirittura a vedere le barche all'aperto e a giocare con il meccano...
Meno male che Antonio mi ha incaricato del Mennucci :D ed ho avuto qualcosina da fare per un'oretta.
Sto invecchiando, l'anno prossimo magari verrò per due soli giorni... forse uno :mrgreen:

E poi sul modulare mi pare che ormai funziona tutto troppo bene, e ci sono tanti validi modulatori. :) Come era bello ( :!: ) una volta, quando stavo tutto il venerdì sotto i moduli a mettere a posto le magagne, e alla sera avevo la schiena a pezzi! :cry:
Adesso ho la schiena a pezzi anche senza fare niente! :cry:

Mi dispiace solo di non aver portato, da far girare, le tre macchine diesel della MagiFer, questo era proprio l'anno giusto!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
salutoNi
Massimo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 19:56 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6918
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Sempre giornate fantastiche in compagnia di persone altrettanto fantastiche.
Dopo un Venerdì che sembrava far intuire una flessione di visite, Sabato e sopratutto Domenica sono state ben gremite di pubblico, le novità non erano tantissime, ma continua quella crescita progressiva che prende il mondo della N e di questo si deve ringraziare tutti coloro che la supportano, ricordo tra questi, oltre i noti modellisti ed artigiani, i vari reporter di Giornali del settore, uno su tutti Benedetto Sabatini, le altre associazioni tra cui FIMF che con il suo bollettino porta alto il valore della N, Nparty che con il suo Modulare e le sue iniziative ripercorre una strada che darà sicuramente lustro alla nostra amata scala, insomma la N malgrado la crisi, cresce!!!

Mi auguro che la stessa fortuna che riscuote la N possa riscuoterla la TT, ho visto un gruppo affiatato, ho visto bellissimi modelli che stanno nascendo e spero vivamente che questo sia solo l'inizio, complimenti agli amici della TT.

Ringrazio ed abbraccio tutti gli oltre 50 soci ed amici accorsi per dare il loro apporto alla gestione dello stand ed al suo montaggio, la vera forza della ASN sono i suoi soci e sopratutto tutti quelli che si rendono disponibili per far si che la ASN sia presente, con questo un particolare ringraziamento a Mario MMMMM.

Invece, rivolgendomi ai soci, sopratutto ai più giovani, chiedo un coinvolgimento attivo nella vita associativa, dico questo perché mi è capitato di vedere rinnovare un socio sulla trentina, per un attimo mi sono rivisto quando nel lontano 2003 andai alle giornate Fiorentine, con lo sguardo del tipo "ma chi sono questi"... nel 2004 feci la mia prima iscrizione e cominciai a frequentare questo gruppo di mattacchioni, ma pieno di persone di cuore, bhe, dopo tanti anni posso dire che non ve ne pentirete ;)

Il vostro "benessere" corporeo Man :lol: :lol: :lol: ;)
A presto con le foto...

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 21:09 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 18:16
Messaggi: 5404
Località: Lecce
Interessi fermodellistici: plasticista stile italiano ep. IV-V, + SBB e un po' di DB e SNCF; anche USA, soprattutto PRR, ma ancora senza plastico
Città di residenza: Lecce
Provincia di residenza: LE
Skype: dgmax1
cristian cicognani ha scritto:
...uno su tutti Benedetto Sabatini,...
Sabatini chi? il cugino grasso di Oscar Giannino?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
salutoNi
Massimo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 21:29 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6918
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
massimo di giulio ha scritto:
cristian cicognani ha scritto:
...uno su tutti Benedetto Sabatini,...
Sabatini chi? il cugino grasso di Oscar Giannino?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Quì in un video con il nostro socio.....


_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/09/2013, 22:07 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2010, 15:23
Messaggi: 910
Località: Forli'
Interessi fermodellistici: DIRIGENTE MOVIMENTO : CAPOSTAZIONE
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: FC
Per il grande Professo'

Il prossimo anno a Novegro solo "Ferrovie Private" : MagniFer per il Sud, FdR per il Centro, e se ci fossero anche le FTL per il Nord copriremo tutta Italia; altro che tedeschi, svizzeri.... e !!!!

Magari potremmo accettare anche una Sangritana Low-cost
NNciao
Andrea


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2013, 7:23 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 19:59
Messaggi: 48
Interessi fermodellistici: Scala N epoca V
Città di residenza: Reggio Calabria
Provincia di residenza: RC
Skype: irmodelrc
Io non le ho mai viste nei tre giorni. Forse le hanno messe sabato mattina per qualche ora? E' stato l'unico periodo in cui non ero presente.
Interessano anche a me.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2013, 8:41 
Non connesso
Socio ASN

Iscritto il: 05/02/2011, 16:26
Messaggi: 808
Interessi fermodellistici: Scala n, tutte le epoche
Città di residenza: Trento - trezzo s/a
Provincia di residenza: Trento - milano
Sono stato a novegro domenica e... volevo farvi i miei complimenti vivissimi per il plastico!!

Davvero molto bello!! :D


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2013, 9:25 
Non connesso
Maestro Modellista
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 8:58
Messaggi: 12574
Località: Arluno MI
Interessi fermodellistici: Italiano, scala N, un po' tutte le epoche
Città di residenza: Arluno
Provincia di residenza: Milano
Skype: mario.malinverno
roberto bravin ha scritto:
Sono stato a novegro domenica e... volevo farvi i miei complimenti vivissimi per il plastico!!

Davvero molto bello!! :D
Peccato non averti conosciuto, grazie! :D

_________________
Saluti
Mario
..nessuno nasce imparato...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2013, 17:51 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6918
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Mario Malinverno ha scritto:
roberto bravin ha scritto:
Sono stato a novegro domenica e... volevo farvi i miei complimenti vivissimi per il plastico!!

Davvero molto bello!! :D
Peccato non averti conosciuto, grazie! :D


la prossima volta presentati... e se vuoi far sgranchire qualche modello... portalo con te ;)

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010