Oggi è 28/03/2024, 21:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/10/2012, 20:35 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 11:29
Messaggi: 2139
Interessi fermodellistici: scala n FS; scala Nm Rhb ed Fcl
Città di residenza: roma
Provincia di residenza: roma
Skype: danieleadorni
angelo buonocunto ha scritto:
domenico bochicchio ha scritto:
angelo buonocunto ha scritto:
....Sono davvero commosso,ma nello stesso tempo dispiaciuto per non poter partecipare attivamente (vedi distanze proibitive e impegni lavorativi...) alle Vostre attività modellistiche,ma cerchero' di non mancare a qualche altro evento futuro.....


Ciao Angelo,
colgo l'occasione di questa tua frase, per lanciare una proposta/provocazione:
a leggere l'elenco dei soci iscritti al forum, in Campania non siete affatto pochi, anzi.
Potreste iniziare a sentirvi, magari con messaggi privati e/o utilizzando il forum e iniziare a fare dei moduli anche voi.
In questa maniera potreste anche partecipare a manifestazioni che si svolgono più vicino a voi e essere parte attiva anche nei modulari nazionali (Verona) e internazionali (Stoccarda).
L'ASN non ha mai fatto mancare il supporto a nessuno e anche in questo caso credo che sarebbe ben lieta di favorire l'incontro di ennisti, specie se soci. E' il suo compito statutario, come recita l'art. 4 (http://www.amiciscalan.it/home.php?main ... tatuto.php) ed è l'impegno che tutti i soci si danno quando si iscrivono.
Domenico
Ciao Domenico,hai perfettamente ragione su quel che dici e io,dopo aver vissuto quell'atmosfera da Voi creata a Novegro,ti assicuro che comincero' a contattare gli altri Partenopei del Forum,sperando in una dimostrazione di interesse da parte Loro.Non sono nuovo ad esperienze modulari,difatti attualmente ho un mio modulo con il quale a volte partecipo a manifestazioni un po' piu' vicine a casa(per il momento) ma è in scala HO e fa parte del plastico modulare FREMO della associazione"amici della ferrovia Alifana(Caserta).Colgo l'occasione per postare due foto dello stesso.Spero presto di realizzare un modulo anche in N...ci devo studiare un po' sopra.....Ciao a tutti.Angelo B.

ciao angelo! spero di vederti a Roma. Piacere di aver fatto la tua conoscenza a Novegro!

_________________
Daniele
.....perfida H0 non mi avrai mai!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 20:36 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 16:19
Messaggi: 3889
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:P :P :P :lol: :lol: :lol: :D :D :D ;) ;) ;)
Ammetto che quando siete andati via mi sono seduto nello stand per 10 minuti,
praticamente ero ko ,ma contento e felice :) :) :)
Abbraccioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 20:43 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 11:29
Messaggi: 2139
Interessi fermodellistici: scala n FS; scala Nm Rhb ed Fcl
Città di residenza: roma
Provincia di residenza: roma
Skype: danieleadorni
Luigi Voltan ha scritto:
....scusate, pongo qui lo stesso angosciante quesito posto anche altrove:

...ma....a parte il mangiare e bere (che non è poco....) e il bel stare in compagnia, oltre alla e645104 N-KIT?

Qualche immagine nello specifico di altre novità?

O non c'era altro? :?:


In effetti non è che ci fossero ste grandi novità....a parte la 875 per facoltosi....

_________________
Daniele
.....perfida H0 non mi avrai mai!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 21:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 12:04
Messaggi: 4898
Interessi fermodellistici: epoca attuale
Città di residenza: Enneberg/Mareo
Provincia di residenza: BZ
Da quando esiste Novegro, ho bigiato 3 volte, la prima, quella del 1998 ero all'ospedale con altri problemi e
quella dello scorso anno ero sul monte Bianco;
dividerei questo approccio con Novegro in 2 parti: la prima andavo col portafoglio gonfio di lire, novità FS sempre nulle,
annunci, preannunci ma l'anno dopo nulla; ovviamente tornavo con le lire nel sacco :lol: sempre deluso. :mrgreen:
Poi un giorno incontrai un certo Ezio ci mettemmo a discutere, mi presentò Massimo, Sandro, Antonio poi tutti gli altri giovani (allora) pionieri.
L'anno dopo varcai il confine, entrai nello Stand con questi nuovi amici ed incominciai a giocare e a divertirmi e fare anche dei progetti
interni nella nostra Associazione e molti si sono concretizzati, certo non sono modelli finiti, ma sono andati a ruba, stranamente non rientrano nelle novità della fiera.
Quest'anno mi sono preso un anno di ferie, non ho fatto nulla per l'ASN, ho rigirato i mei monti ma ho fatto in modo di esserci a questo
appuntamento, sono andato a casa di un carissimo amico, abbiamo caricato i moduli, con altri li abbiamo montati e ci abbiamo giocato,
per 3 giorni consecutivi, ho abbandonato lo stand solo 3 volte, per andare dagli amici della scala TT, dagli altri di NParty, e da un venditore
che è venuto a ricordarmi che gli avevo prenotato una loco, vivendo nelle malghe non sapevo che quella loco che poi negli anni sono diventate
2 erano finalmente uscite, queste 2 loco hanno avuto un parto lunghino e una storia travagliata, ma è una richiesta specifica fatta
al produttore da noi ASN durante un incontro a Stoccarda qualche autunno fa.
Mentre stavamo smontando ho avuto occasione di scambiare qualche parola con i bottegai, mi hanno assicurato che a loro è andata benissimo,
ma non c'è la crisi? :o

questa è stata la mia novegro 2012 e mi è mi sono divertito moltissimo :D

ciao, NoNNo GraziaNo
ps oggi è la festa dei nonni :D

_________________
Ciao, GraziaNo ;)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 22:34 
Connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 02/01/2010, 1:30
Messaggi: 776
Interessi fermodellistici: principalmente scala N,ma anche scala 1,0,HO,Z , LGB e alcune loco a vapore vivo.
Città di residenza: s.Nicola la strada
Provincia di residenza: caserta
Daniele Adorni ha detto:"ciao angelo! spero di vederti a Roma. Piacere di aver fatto la tua conoscenza a Novegro!" Ciao Daniele,il piacere è tutto mio!credo proprio che ci vedremo a Roma.Saluti...Angelo B.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 22:48 
Connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 02/01/2010, 1:30
Messaggi: 776
Interessi fermodellistici: principalmente scala N,ma anche scala 1,0,HO,Z , LGB e alcune loco a vapore vivo.
Città di residenza: s.Nicola la strada
Provincia di residenza: caserta
Mario Malinverno ha scritto:
angelo buonocunto ha scritto:
Ciao Domenico,hai perfettamente ragione su quel che dici e io,dopo aver vissuto quell'atmosfera da Voi creata a Novegro,ti assicuro che comincero' a contattare gli altri Partenopei del Forum,sperando in una dimostrazione di interesse da parte Loro.Non sono nuovo ad esperienze modulari,difatti attualmente ho un mio modulo con il quale a volte partecipo a manifestazioni un po' piu' vicine a casa(per il momento) ma è in scala HO e fa parte del plastico modulare FREMO della associazione"amici della ferrovia Alifana(Caserta).Colgo l'occasione per postare due foto dello stesso.Spero presto di realizzare un modulo anche in N...ci devo studiare un po' sopra.....Ciao a tutti.Angelo B.
Stupendo modulo in scale sbagliata! :twisted:
Un piccolo ritocco del parapetto della prima foto e tutto sembra reale, complimenti Angelo :D :D :D

Ciao M°ario,sempre gentile nei miei confronti.Il ritocco al parapetto spero sia riferito al balcone...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 23:02 
Non connesso
Maestro Modellista
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 8:58
Messaggi: 12570
Località: Arluno MI
Interessi fermodellistici: Italiano, scala N, un po' tutte le epoche
Città di residenza: Arluno
Provincia di residenza: Milano
Skype: mario.malinverno
angelo buonocunto ha scritto:
Il ritocco al parapetto spero sia riferito al balcone...
Si un ritocco con Photoshop ;)

_________________
Saluti
Mario
..nessuno nasce imparato...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/10/2012, 9:13 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 31/12/2009, 14:31
Messaggi: 1141
Interessi fermodellistici: Tutta la scala N secondo ciò che mi piace
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: MI
Matteo Mariani ha scritto:
cristian cicognani ha scritto:
l'influenza con annesso mal di testa, mi tengono lontano dal pc... ma appena la febbre scende posterò foto ed altro.....


ecco chi me l'ha attaccata!!!!!!! :x :x :lol:


Non credo che sia stato Cristian anche se ha un po' la faccia da untore ;) ;) :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Anch'io ho un fortissimo raffreddore e Claudio un principio di influenza.
Ergo, si tratta di quel campeggio di M..... che si chiama Novegro dove la climatizzazione fa veramente schifo, ammesso che la facciano funzionare (perchè costa!! Tra sabato e domenica gli sbalzi di temperatura sono stati di circa 15 gradi all'interno e hanno acceso la ventilazione solo domenica nel tardo pomeriggio quando il caldo era insopportabile.).
Così come costano i ben 2 cessi a disposizione per tutto il padiglione D.
Roba da terzo mondo. E pensare a quello che fanno pagare stand e ingressi!!!!

Ciao a tutti. Dario.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/10/2012, 11:21 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 18:16
Messaggi: 5404
Località: Lecce
Interessi fermodellistici: plasticista stile italiano ep. IV-V, + SBB e un po' di DB e SNCF; anche USA, soprattutto PRR, ma ancora senza plastico
Città di residenza: Lecce
Provincia di residenza: LE
Skype: dgmax1
dario gremoli ha scritto:
Roba da terzo mondo. E pensare a quello che fanno pagare stand e ingressi!!!

Se facessero pagare anche alle mosche e zanzare diventerebbero straricchi!!!

_________________
salutoNi
Massimo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 05/10/2012, 21:01 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6918
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Un appassionato di Railjet ha ripreso il modello di Eugenio sul plastico.....

Mi segnalano ora dalla regia che già Graziano lo viddddddeeeee:

viewtopic.php?f=6&t=3087&p=40716#p40716

;)

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 05/10/2012, 22:18 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 12:51
Messaggi: 2867
Interessi fermodellistici: scala N , italiano
Città di residenza: treviglio
Provincia di residenza: bergamo
Skype: Mario.Mancastroppa
dario gremoli ha scritto:
Matteo Mariani ha scritto:
cristian cicognani ha scritto:
l'influenza con annesso mal di testa, mi tengono lontano dal pc... ma appena la febbre scende posterò foto ed altro.....


ecco chi me l'ha attaccata!!!!!!! :x :x :lol:


Non credo che sia stato Cristian anche se ha un po' la faccia da untore ;) ;) :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Anch'io ho un fortissimo raffreddore e Claudio un principio di influenza.
Ergo, si tratta di quel campeggio di M..... che si chiama Novegro dove la climatizzazione fa veramente schifo, ammesso che la facciano funzionare (perchè costa!! Tra sabato e domenica gli sbalzi di temperatura sono stati di circa 15 gradi all'interno e hanno acceso la ventilazione solo domenica nel tardo pomeriggio quando il caldo era insopportabile.).
Così come costano i ben 2 cessi a disposizione per tutto il padiglione D.
Roba da terzo mondo. E pensare a quello che fanno pagare stand e ingressi!!!!

Ciao a tutti. Dario.


Ebbene sì ..., ...pur se ,ahimè ... , quest'anno ho potuto partecipare in forma ridotta , finalmente oggi il fastidioso forte raffreddore mi ha lasciato ... sicuramente a Novegro la climatizzazione fa schifo, ma penso che anche il padiglione centrale abbia dato problemi ... mi sa che proprio non accendono il ... vapore ...
Poi, purtroppo siamo passati dal freddissimo sabato con nubifragio serale alla massima temperatura estiva della domenica !
SalutoNi post raffreddati

Marione


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 05/10/2012, 23:00 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 16:51
Messaggi: 245
Interessi fermodellistici: treni scala n
Città di residenza: chioggia
Provincia di residenza: venezia
Skype: michelesiviero
era un incubo il clima da serra...un vero patimento x chi come me soffre l'umidita' e il caldo....non sono resistito. molto in quell'ambiente.....speriamo che il prossimo anno non sia così .....comunque incontrarsi e giocare ...vale sempre la pena...
......


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 06/10/2012, 12:39 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 12:04
Messaggi: 4898
Interessi fermodellistici: epoca attuale
Città di residenza: Enneberg/Mareo
Provincia di residenza: BZ
michele siviero ha scritto:
era un incubo il clima da serra...un vero patimento x chi come me soffre l'umidita' e il caldo....non sono resistito. molto in quell'ambiente.....speriamo che il prossimo anno non sia così .....comunque incontrarsi e giocare ...vale sempre la pena...
......


e che dire di quella sporca dozzina di Soci che si sono fatti l'intero periodo della fiera :lol: :P :lol: :P

non mi sento un'eroe, ma sono contento di avervi parteciapato

che piu mi ha colpito non era il caldo afoso, ma il caldo euforico e gioioso degli amici presenti :D

ciao

_________________
Ciao, GraziaNo ;)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 06/10/2012, 13:04 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 16/09/2010, 18:41
Messaggi: 71
Interessi fermodellistici: epoca V
Città di residenza: locarno
Provincia di residenza: ticino
scusate ma un po di foto nessuno le ha fatte??????


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 06/10/2012, 13:17 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 12:04
Messaggi: 4898
Interessi fermodellistici: epoca attuale
Città di residenza: Enneberg/Mareo
Provincia di residenza: BZ
giovanni chietti ha scritto:
scusate ma un po di foto nessuno le ha fatte??????


ne ho fatte pochine, affacendato in altre faccende ;)

ma altre foto arriveranno, da altri

ciao, GraziaNo


Allegati:
DSCF2888.JPG
DSCF2888.JPG [ 2.91 MiB | Osservato 631 volte ]
DSCF2853.JPG
DSCF2853.JPG [ 2.78 MiB | Osservato 631 volte ]
DSCF2856.JPG
DSCF2856.JPG [ 2.85 MiB | Osservato 631 volte ]

_________________
Ciao, GraziaNo ;)
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010