Oggi è 28/03/2024, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/10/2012, 19:43 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 18:16
Messaggi: 5404
Località: Lecce
Interessi fermodellistici: plasticista stile italiano ep. IV-V, + SBB e un po' di DB e SNCF; anche USA, soprattutto PRR, ma ancora senza plastico
Città di residenza: Lecce
Provincia di residenza: LE
Skype: dgmax1
Massimo Biolcati ha scritto:
[@ MDG capisco che la 875 abbaglia (strano con i fari a petrolio) ma se ci sono news su motorizzazioni Lineamodel (prezzi, sconto ASN) ...

foto e prezzi esattamente come nel sito: http://www.lineamodel.it/novita%20N.htm
lo sconto non saprei di preciso: ad esempio a me ha fatto i telai per il E636 a 90 euro (quindi -10 euro), ma tra quelli e il resto ho preso quattro motorizzazioni, quindi non so se mi ha fatto un qualcosina in più.
Penso che l'ordine di grandezza sia del 10%.

_________________
salutoNi
Massimo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2012, 19:49 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6918
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Ho letto i vostri interventi... per ora ringrazio di cuore Tutti i presenti e chi è intervenuto anche solo per un'oretta... l'importante è rivedersi.... stare insieme divertendosi... e giocare, strappando sorrisi e stupore nei piu piccoli....

Ringrazio Tutti coloro che si sono prodigati nel modulare, e chi da lontano è venuto con i propri "prodotti tipici" regalandoci momenti culinari magici....

Mi fermo quì perché l'influenza con annesso mal di testa, mi tengono lontano dal pc... ma appena la febbre scende posterò foto ed altro.....

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2012, 20:04 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 10:35
Messaggi: 1641
Interessi fermodellistici: Scala N prevalentemente epoca IV e V, scala H0 epoca III.
Elaborazione modelli
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: MI
graziano cucchi ha scritto:
massimo di giulio ha scritto:
Matteo Mariani ha scritto:
vai tranquillo Piero!!!! non è una questione di vita o di morte...se la si trova però è meglio ;) a casa ho tante di quelle corde che metà basta
Meno male che hai precisato che "non è una questione di vita o di morte" !
Temevo che ti ci volessi impiccare prima o dopo gli esami... :lol: :lol: :lol:


in verità gli serve come pancera :lol: :lol: :lol:

ciao

Non è vero, ci fa tanti nodi e lo usa come cilicio per espiare la colpa di conoscere gente come noi.... ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:

_________________
Ciao
Claudio

Vieni a visitare il Memoriale della Shoah, stazione Centrale di Milano http://www.memorialeshoah.it


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2012, 20:10 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 25/09/2012, 21:19
Messaggi: 30
Interessi fermodellistici: modelli FS varie epoche
scala N-TT-HO
Città di residenza: Verona
Provincia di residenza: Verona
Ciao Alex
No, non sono lavori miei, sono stupendi come tutte le creazioni di Euromodell.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2012, 20:55 
Non connesso
Membro del Direttivo
Avatar utente

Iscritto il: 31/01/2010, 22:55
Messaggi: 4523
Località: Milano
Interessi fermodellistici: scala N tutte le epoche e tutte le amministrazioni
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
Claudio Bertoli ha scritto:
graziano cucchi ha scritto:
massimo di giulio ha scritto:
Meno male che hai precisato che "non è una questione di vita o di morte" !
Temevo che ti ci volessi impiccare prima o dopo gli esami... :lol: :lol: :lol:


in verità gli serve come pancera :lol: :lol: :lol:

ciao

Non è vero, ci fa tanti nodi e lo usa come cilicio per espiare la colpa di conoscere gente come noi.... ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:


beh...dato i molteplici usi appena letti direi che è il caso che torni a casa...dove la trovo 1 altra corda che fa tutto ciò? ;)

_________________
ciao a tutti da Teo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2012, 22:40 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 23:38
Messaggi: 38
Interessi fermodellistici: scala n e z
loco diesel ed elettriche epoche IV e V
treni militari
Città di residenza: Chioggia
Provincia di residenza: Venezia
Cari amici volevo ringraziare tutti indistintamente per l'accoglienza, è stato un piacere condividere con tutti voi la sauna domenicale ed ho visto con piacere che siamo in tanti e che ci sono sempre più plastici iN giro .......forse che il virus stia diventando contagioso??? :geek:
Ho apprezato il lavoro e la maestria dei cuncurenti al premio Muzio ma, purtroppo oltre al caldo, mal sopportato da un diversamente leggero incombeva la presenza di Michele Siviero che credeva di essere alla Prova del Cuoco
Ci si vede a Bologna se non cala el Nebiun o la palpebra ciaooooo

Un ringraziamento speciale a Cristian per la sua cortesia


Allegati:
Michele Clerici in action.jpg
Michele Clerici in action.jpg [ 36.41 KiB | Osservato 735 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2012, 23:23 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 02/01/2010, 1:30
Messaggi: 776
Interessi fermodellistici: principalmente scala N,ma anche scala 1,0,HO,Z , LGB e alcune loco a vapore vivo.
Città di residenza: s.Nicola la strada
Provincia di residenza: caserta
domenico bochicchio ha scritto:
angelo buonocunto ha scritto:
....Sono davvero commosso,ma nello stesso tempo dispiaciuto per non poter partecipare attivamente (vedi distanze proibitive e impegni lavorativi...) alle Vostre attività modellistiche,ma cerchero' di non mancare a qualche altro evento futuro.....


Ciao Angelo,
colgo l'occasione di questa tua frase, per lanciare una proposta/provocazione:
a leggere l'elenco dei soci iscritti al forum, in Campania non siete affatto pochi, anzi.
Potreste iniziare a sentirvi, magari con messaggi privati e/o utilizzando il forum e iniziare a fare dei moduli anche voi.
In questa maniera potreste anche partecipare a manifestazioni che si svolgono più vicino a voi e essere parte attiva anche nei modulari nazionali (Verona) e internazionali (Stoccarda).
L'ASN non ha mai fatto mancare il supporto a nessuno e anche in questo caso credo che sarebbe ben lieta di favorire l'incontro di ennisti, specie se soci. E' il suo compito statutario, come recita l'art. 4 (http://www.amiciscalan.it/home.php?main ... tatuto.php) ed è l'impegno che tutti i soci si danno quando si iscrivono.
Domenico
Ciao Domenico,hai perfettamente ragione su quel che dici e io,dopo aver vissuto quell'atmosfera da Voi creata a Novegro,ti assicuro che comincero' a contattare gli altri Partenopei del Forum,sperando in una dimostrazione di interesse da parte Loro.Non sono nuovo ad esperienze modulari,difatti attualmente ho un mio modulo con il quale a volte partecipo a manifestazioni un po' piu' vicine a casa(per il momento) ma è in scala HO e fa parte del plastico modulare FREMO della associazione"amici della ferrovia Alifana(Caserta).Colgo l'occasione per postare due foto dello stesso.Spero presto di realizzare un modulo anche in N...ci devo studiare un po' sopra.....Ciao a tutti.Angelo B.


Allegati:
IMG_2393 (Copia).JPG
IMG_2393 (Copia).JPG [ 172.77 KiB | Osservato 719 volte ]
IMG_0135 (Copia).JPG
IMG_0135 (Copia).JPG [ 149.06 KiB | Osservato 719 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/10/2012, 23:31 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 21:08
Messaggi: 613
Località: Sedriano ( Milano )
Interessi fermodellistici: scala N, Italia, epoche comprese tra 1950 e 1990
Città di residenza: Sedriano (Milano)
Provincia di residenza: Milano
massimo di giulio ha scritto:
Massimo Biolcati ha scritto:
[@ MDG capisco che la 875 abbaglia (strano con i fari a petrolio) ma se ci sono news su motorizzazioni Lineamodel (prezzi, sconto ASN) ...

foto e prezzi esattamente come nel sito: http://www.lineamodel.it/novita%20N.htm
lo sconto non saprei di preciso: ad esempio a me ha fatto i telai per il E636 a 90 euro (quindi -10 euro), ma tra quelli e il resto ho preso quattro motorizzazioni, quindi non so se mi ha fatto un qualcosina in più.
Penso che l'ordine di grandezza sia del 10%.


Io ho acquistato solo il kit per la e636 e mi ha fatto lo stesso sconto.
Ma ho una novità da Lineamodel che dirò domani perchè ora è molto tardi
Carlo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 8:40 
Connesso
Maestro Modellista
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 8:58
Messaggi: 12570
Località: Arluno MI
Interessi fermodellistici: Italiano, scala N, un po' tutte le epoche
Città di residenza: Arluno
Provincia di residenza: Milano
Skype: mario.malinverno
angelo buonocunto ha scritto:
Ciao Domenico,hai perfettamente ragione su quel che dici e io,dopo aver vissuto quell'atmosfera da Voi creata a Novegro,ti assicuro che comincero' a contattare gli altri Partenopei del Forum,sperando in una dimostrazione di interesse da parte Loro.Non sono nuovo ad esperienze modulari,difatti attualmente ho un mio modulo con il quale a volte partecipo a manifestazioni un po' piu' vicine a casa(per il momento) ma è in scala HO e fa parte del plastico modulare FREMO della associazione"amici della ferrovia Alifana(Caserta).Colgo l'occasione per postare due foto dello stesso.Spero presto di realizzare un modulo anche in N...ci devo studiare un po' sopra.....Ciao a tutti.Angelo B.
Stupendo modulo in scale sbagliata! :twisted:
Un piccolo ritocco del parapetto della prima foto e tutto sembra reale, complimenti Angelo :D :D :D

_________________
Saluti
Mario
..nessuno nasce imparato...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 9:45 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 03/10/2010, 7:41
Messaggi: 502
Interessi fermodellistici: nn
Città di residenza: nn
Provincia di residenza: nn
angelo buonocunto ha scritto:
domenico bochicchio ha scritto:
angelo buonocunto ha scritto:
....Sono davvero commosso,ma nello stesso tempo dispiaciuto per non poter partecipare attivamente (vedi distanze proibitive e impegni lavorativi...) alle Vostre attività modellistiche,ma cerchero' di non mancare a qualche altro evento futuro.....


Ciao Angelo,
colgo l'occasione di questa tua frase, per lanciare una proposta/provocazione:
a leggere l'elenco dei soci iscritti al forum, in Campania non siete affatto pochi, anzi.
Potreste iniziare a sentirvi, magari con messaggi privati e/o utilizzando il forum e iniziare a fare dei moduli anche voi.
In questa maniera potreste anche partecipare a manifestazioni che si svolgono più vicino a voi e essere parte attiva anche nei modulari nazionali (Verona) e internazionali (Stoccarda).
L'ASN non ha mai fatto mancare il supporto a nessuno e anche in questo caso credo che sarebbe ben lieta di favorire l'incontro di ennisti, specie se soci. E' il suo compito statutario, come recita l'art. 4 (http://www.amiciscalan.it/home.php?main ... tatuto.php) ed è l'impegno che tutti i soci si danno quando si iscrivono.
Domenico
Ciao Domenico,hai perfettamente ragione su quel che dici e io,dopo aver vissuto quell'atmosfera da Voi creata a Novegro,ti assicuro che comincero' a contattare gli altri Partenopei del Forum,sperando in una dimostrazione di interesse da parte Loro.Non sono nuovo ad esperienze modulari,difatti attualmente ho un mio modulo con il quale a volte partecipo a manifestazioni un po' piu' vicine a casa(per il momento) ma è in scala HO e fa parte del plastico modulare FREMO della associazione"amici della ferrovia Alifana(Caserta).Colgo l'occasione per postare due foto dello stesso.Spero presto di realizzare un modulo anche in N...ci devo studiare un po' sopra.....Ciao a tutti.Angelo B.


Angelo!
A Roma di spettiamo a braccia aperte con un modulo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...oltretutto i nostri sono ambientati sulla RM-NA via Formia ;)
Ciao, a presto.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 10:55 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 02/01/2010, 17:51
Messaggi: 762
Interessi fermodellistici: Shinkansen, treni giapponesi, AV in scala N
Città di residenza: Pordenone
Provincia di residenza: PN
massimo di giulio ha scritto:
Massimo Biolcati ha scritto:
[@ MDG capisco che la 875 abbaglia (strano con i fari a petrolio) ma se ci sono news su motorizzazioni Lineamodel (prezzi, sconto ASN) ...

foto e prezzi esattamente come nel sito: http://www.lineamodel.it/novita%20N.htm
lo sconto non saprei di preciso: ad esempio a me ha fatto i telai per il E636 a 90 euro (quindi -10 euro), ma tra quelli e il resto ho preso quattro motorizzazioni, quindi non so se mi ha fatto un qualcosina in più.
Penso che l'ordine di grandezza sia del 10%.


visto grazie!
lo devono aver aggiornato ieri nel pomeriggio, ieri mattina non c'era ancora nulla.
just for fan, senza aspettare il bollettino o l'aggiornamento del sito principale, modelli Muzio? qualche foto?

_________________
さよなら
Massimo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 13:33 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2011, 17:58
Messaggi: 753
Interessi fermodellistici: .
Città di residenza: San Donà di Piave
Provincia di residenza: Venezia
massimo di giulio ha scritto:
Luigi Voltan ha scritto:
Qualche immagine nello specifico di altre novità?
O non c'era altro? :?:

Suo Maestà Luigi V mi perdoni, ma la Gr. 875 ci ha letteralmente abbagliati e trasecolati (costo a parte è bbbbellllllisssssimaaaaaaaa).
Non mi pare poco, anche se per pochi.



Grazie massimo per la...Maestà, ma non mi ritengo manco a livello di giullare di corte.... :lol:

La 875 a cabina aperta non l'ho presa nemmeno in HO, in quanto è in epoca troppo lontana, non mi intrippa proprio, pur essendo ben realizzata....

....ma se in futiro si parlasse di una più "trevigiana" 880 o 875 a cabina chiusa e marcatura a 6 cifre... :mrgreen:

slurp!

_________________
C'è chi indica la luna con un dito, e chi si ostina a guardare solo il dito; guardati sempre da quest'ultimo.....

Il mio canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCeMSAq ... _uQ6YFNg7Q


....meglio una loco buona sotto a due pantografi mediocri, che una loco mediocre sotto a due pantografi buoni.....

Non essere impulsivo e siedi sulla sponda. Prima o poi il cadavere passa..., urca se passa...

Per parlare occorre avere i co@@@@ni; per sparlare alle spalle basta esserlo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 19:26 
Non connesso
Membro del Direttivo
Avatar utente

Iscritto il: 31/01/2010, 22:55
Messaggi: 4523
Località: Milano
Interessi fermodellistici: scala N tutte le epoche e tutte le amministrazioni
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
cristian cicognani ha scritto:
l'influenza con annesso mal di testa, mi tengono lontano dal pc... ma appena la febbre scende posterò foto ed altro.....


ecco chi me l'ha attaccata!!!!!!! :x :x :lol:

_________________
ciao a tutti da Teo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 19:49 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 16:19
Messaggi: 3889
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:P :P :P Ciao ,un sentito grazie a tutti coloro che hanno reso possibile anche quest'anno Novegro!!!!!!
Dall'organizzazione,agli addetti al modulare,ai vivandieri , a tutti gli intervenuti :D
Anche Noevgro 2012 è terminata ,ma resta nel cuore la gioia di aver passto 4 giorni sereni e spensierati ,che oggigiorno di certo male non fanno ..... :oops:
I miei amati FILi hanno fatto i bravi e il modulare ha viaggiato per tutta la manifestazione senza intoppi :P :P :P :shock: :o
Un'affettuoso saluto il vostro Falco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/10/2012, 20:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 12:04
Messaggi: 4898
Interessi fermodellistici: epoca attuale
Città di residenza: Enneberg/Mareo
Provincia di residenza: BZ
Francesco Falcone ha scritto:
......................
Anche Noevgro 2012 è terminata ,ma resta nel cuore la gioia di aver passto 4 giorni sereni e spensierati ,che oggigiorno di certo male non fanno ..... :oops:


Mi trovi completamente daccordo :D :D :D

caro amico dei fili colorati

e dopo 4 giorni di lavoro ti meriti un primo piano, ti vedo stanco..........................ma felice dentro

ciao GraziaNo


Allegati:
DSCF2859.JPG
DSCF2859.JPG [ 2.13 MiB | Osservato 558 volte ]

_________________
Ciao, GraziaNo ;)
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 271 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010