Oggi è 18/04/2024, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Video tutorial you tube
MessaggioInviato: 13/09/2020, 20:50 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 11:37
Messaggi: 5253
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
mariangelo borghi ha scritto:
Allora c'è chi va alle mostre e borse scambio!


Angelone

:roll: :roll: :roll:


Allegati:
flop.jpg
flop.jpg [ 75.75 KiB | Osservato 552 volte ]

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 13/09/2020, 21:07 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3896
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:| Contenti Voi di interpretare dei semplici liberi e democratici punti di vista personali come avvertimenti, ammonimenti e addirittura di voler influenzare eventuali decisioni a livello associativo, contenti tutti :| :| :|

Se comunque NON gradite interventi da NON soci o ex soci, portate questa sezione in area privata soci , dando pubblicamente solo la comunicazione
che l' associazione sarà presente alla manifestazione "X", padiglione "y" ecc. ecc. , distanziatissimi saluti , Francesco :roll: :roll: :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video tutorial you tube
MessaggioInviato: 13/09/2020, 21:53 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 11:37
Messaggi: 5253
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
mariangelo borghi ha scritto:
Allora c'è chi va alle mostre e borse scambio!


Angelone

Caro Angelone, credo che i miei interventi di questi giorni siano stati fraintesi.Io non ammonisco nessuno e non voglio intromettermi nel direttivo ASN ci mancherebbe altro.
Ti ricordi Verona?Ero entusiasta di venire e partecipare al concorso dei diorami, ma poi per colpa del Covid è stato annullato tutto.
Quindi ben vengano fiere, mostre e borse scambio purchè svolte nella massima sicurezza.Oggi mi è stato riferito che a parte le mascherine, nessuno ha usato igienizzanti e tutti erano liberi di toccare ogni cosa.
Mischirare cose serie come il lavoro o l'approvvigionamento di cibo con cose futili, come il giocare con i trenini lo trovo un azzardo, ma questo è solo il mio personalissimo parere.In soldoni, visto che i contagi anche in Lombardia sono in aumento, rischiare di far scoppiare un focolaio perchè mi reco a lavoro per "campare" è un conto, ma far scoppiare un focolaio per gioco o per capriccio è tutta un altra cosa. :evil:
Detto questo chiudo e mi scuso per l'OT e parliamo pure di borsa scambio.

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)


Ultima modifica di Alex La Torre il 13/09/2020, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video tutorial you tube
MessaggioInviato: 13/09/2020, 22:00 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 23:31
Messaggi: 6922
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Alex La Torre ha scritto:
mariangelo borghi ha scritto:
Allora c'è chi va alle mostre e borse scambio!


Angelone

Caro Angelone, credo che i miei interventi di questi giorni siano stati fraintesi.Io non ammonisco nessuno e non voglio intromettermi nel direttivo ASN ci mancherebbe altro.
Ti ricordi Verona?Ero entusiasta di venire e partecipare al concorso dei diorami, ma poi per colpa del Covid è stato annullato tutto.
Quindi ben vengano fiere, mostre e borse scambio purchè svolte nella massima sicurezza.Oggi mi è stato riferito che a parte le mascherine, nessuno ha usato igienizzanti e tutti erano liberi di toccare ogni cosa.
Mischirare cose serie come il lavoro o l'approvvigionamento di cibo con cose futili, come il giocare con i trenini lo trovo un azzardo, ma questo è solo il mio personalissimo parere.In soldoni, rischiare di far scoppiare un focolaio perchè mi reco a lavoro per "campare" è un conto, ma far scoppiare un focolaio per gioco o per capriccio è tutta un altra cosa. :evil:
Detto questo chiudo e mi scuso per l'OT e parliamo pure di borsa scambio.



D'accordo, parliamone.... se tutti toccano tutto l'importate è che tutti si igienizzano all'uscita se tengono alla propria salute, l'igienizzante uccide il virus in pochi secondi giusto?
Alex, questa estate hai lavorato?

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video tutorial you tube
MessaggioInviato: 13/09/2020, 22:14 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 11:37
Messaggi: 5253
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
cristian cicognani ha scritto:

l'importate è che tutti si igienizzano all'uscita se tengono alla propria salute

Ma è proprio questo il punto caro Cristian.Io non parlo di ASN!L'associazzione e tutti voi non c'entrate assolutamente nulla.Dire "gioco con i trenini" è un esempio di futilità.So bene che tutti voi osserverete tutte le norme, ma chi ci assicura che tutti gli altri visitatori faranno altrettanto?In pratica sono gli assembramenti specialmente al chiuso che vanno evitati e purtroppo questo genere di evento può causare la comparsa di nuovi focolai.Tutto qui e poi la prudenza non è mai troppa ;)

Buona serata :)

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Novegro Borsa scambio 2020
MessaggioInviato: 13/09/2020, 22:33 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 23:31
Messaggi: 6922
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Allora ti spiego come gira il mondo... siamo stati tutti chiusi in casa con un giusto perché...
Il perché, era isolare ogni piccolo focolaio familiare... per evitare un sovraffollamento degli ospedali.
Poi riapertura con regole, e nel frattempo hanno capito meglio come curare la malattia...
Però... le regole non sono state seguite da molti giovani quì in italia, da molti non giovani in villeggiatura, magari anche nel villaggio ove lavori te, e sopratutto chi è andato all'estero, ove il virus era ancora forte e tornando lo ha riportato forte.
Ora ci chiedono di continuare con le regole, e mi chiedo... io lavoro ogni giorno, tu anche credo... perché chi lavora negli ambiti fieristici non può?
Perché la nostra è una fiera di gioco?
Perché c'è chi ha paura?
Per cui io ribadisco il mio concetto, ognuno faccia ciò che vuole... io ancora oggi giro con la mia mascherina in tasca e ancora con guanti in lattice... e li uso ogni qualvolta ritengo che la mia incolumità sia messa a rischio...
Per cui di cosa vogliamo parlare?

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Novegro Borsa scambio 2020
MessaggioInviato: 13/09/2020, 22:40 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 11:37
Messaggi: 5253
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
cristian cicognani ha scritto:
... perché chi lavora negli ambiti fieristici non può?

Perchè FIERA=ASSEMBRAMENTO semplice no!
Comunque io rispetto le tue idee, tu rispetta le mie!

Di nuovo buona serata ;)

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Novegro Borsa scambio 2020
MessaggioInviato: 13/09/2020, 22:46 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 23:31
Messaggi: 6922
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Alex La Torre ha scritto:
cristian cicognani ha scritto:
... perché chi lavora negli ambiti fieristici non può?

Perchè FIERA=ASSEMBRAMENTO semplice no!
Comunque io rispetto le tue idee, tu rispetta le mie!

Di nuovo buona serata ;)

Scuola = assembramento..
Ospedale = assembramento...
Ristorante = assembramento....
Villaggio turistico = assembramento.....
ecc = assembramento......
Ma, se non ti fai parlare in faccia, usi mascherine e ti igienizzi spesso... non rischi così tanto...
Se gli assembramenti vengono gestiti con il distanziamento, non sono tali.... ;)
Se ognuno evita di stare troppo vicino ad un altro è logico che ci si distanzia ;)

Io rispetto le tue idee, però ti chiedo di non enfatizzare allarmismi che così non sono.

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Novegro Borsa scambio 2020
MessaggioInviato: 13/09/2020, 22:49 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 11:37
Messaggi: 5253
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
Ma infatti tutte queste cose che hai elencato sono a rischio chiusura, sia con che senza protocollo di prevenzione.Quindi?Di cosa vogliamo parlare?Continuiamo all'infinito?
Io vado a letto.Buona notte :)

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Novegro Borsa scambio 2020
MessaggioInviato: 13/09/2020, 22:53 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 23:31
Messaggi: 6922
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Alex La Torre ha scritto:
Ma infatti tutte queste cose che hai elencato sono a rischio chiusura, sia con che senza protocollo di prevenzione.Quindi?Di cosa vogliamo parlare?Continuiamo all'infinito?
Io vado a letto.Buona notte :)

Sono a rischio chiusura grazie a chi non rispetta le regole....
E se chiudono tutto... preparati che saremo tutti disoccupati ;)
Buona notte.

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Novegro Borsa scambio 2020
MessaggioInviato: 14/09/2020, 1:46 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3896
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:o Signori qui non è che uno deve dire all'altro cosa deve fare …..siamo tutti grandi e in grado di decidere autonomamente :shock: :shock: :shock:

L'esprimere un proprio parere è lecito, nessuno deve cercare di tappare la bocca a chi non la pensa come lui, poi ognuno valuta e decide liberamente :|

Per ciò che mi riguarda ribadisco il mio non esistere non solo per manifestazioni modellistiche, ma per ogni altra cosa che non sia strettamente necessaria e dopo aver parlato con persona competente qui in valle, penso estenderò questo STOP al 2021 :!: :!: :!:

Oggi il ministro Speranza ha detto chiaramente che bisognerà resistere a questa difficile situazione almeno per altri sei mesi, l'ha detto LUI, quindi siamo già proiettati a fine Marzo e dato che oltre a me devo anche proteggere una mamma che ha quasi 90 anni, ci riaggiorniamo nel 2022 :idea: :idea: :idea:

Ho nella mia vita quasi sessantennale fatto tante bellissime cose, fiere alberghi viaggi ristoranti e tanto altro, posso quindi per il bene mio di mamma e di tutti coloro ai quali potrei anche veicolare il virus fare delle rinunce, dispiace certo ma è necessario :) :) :)

Il discorso è molto complesso e non voglio addentrarmi, ma dato che siamo in un discussione diciamo elastica di ragionamento, virus a parte penso che il genere umano dovrà darsi una regolata perché altrimenti andrà a finire male , a partire da una popolazione di 7 miliardi e mezzo e oltre che il pianeta non può assolutamente ospitare :!: :!: :!:

Non parlo ovviamente per me che esclusa mamma sono solo e ho ormai 60 anni, ma per i giovani e per coloro che stanno arrivando ora :!: :!: :!:

Comprendo che sarà dura, anzi durissima, ma se il genere umano vuole andare avanti deve tornare indietro , di contro l'autodistruzione e la fine del genere umano sono sicuri e garantiti :? :? :?

Il pianeta esiste da 5 miliardi di anni e da studi fatti durerà per altri 5 miliardi di anni, esattamente fino a quando il sole non illuminerà e non scalderà più :o

Il genere umano è qui da "ieri" e come è arrivato se ne andrà, ma così facendo sta anticipando la sua uscita di scena e dati i danni causati, nessuno ne sentirà la mancanza :| :| :|

Pensateci , Francesco :| :| :|

P . s . : ci sono persone che non vedono a un centimetro dal loro naso e ci sono persone che forse vedono anche troppo lontano :geek: :geek: :geek:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Novegro Borsa scambio 2020
MessaggioInviato: 14/09/2020, 9:21 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 04/01/2010, 23:01
Messaggi: 231
Interessi fermodellistici: nn
Città di residenza: nn
Provincia di residenza: nn
E i concerti dove li mettiamo? pensa l'ultimo che ho visto è stato Elio e le storie tese tanti anni fa con mio cuggino!

https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

Se sono fuori topic bannatemi bure!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Novegro Borsa scambio 2020
MessaggioInviato: 14/09/2020, 9:55 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 02/02/2010, 21:21
Messaggi: 622
Località: Roma
Interessi fermodellistici: scala N, stile italiano, tutte le epoche
Città di residenza: rocca priora
Provincia di residenza: roma
Skype: bialloportatile
Ragazzi ci vuole pazienza.
Forse è meglio concentrarci sulle nostre attività modellistiche a casa: plastico al primo posto, poi modelli, elaborazioni, diorami. C'è tanto da fare. Immagino che tutti voi abbiate nei cassetti montagne di roba da montare.
Secondo me ci vuole pazienza. Avete visto che anche la produzione di antivirus viene rimandata continuamente? Si parlava di dicembre e adesso si parla della prossima primavera, sempre se i test andranno bene ovviamente. Per il momento stanno avendo non poche difficoltà.

Comunque il discorso generale è di ridurre le possibilità di contagio. Non siamo immuni (almeno io non lo sono) ed abbiamo molte occasioni per prendere il virus. L'Importante e ridurle al minimo. E' una questione anche statistica. Non possiamo fare a meno per vivere, di lavorare, di andare a comprare cibo, ecc. Quindi queste cose con la massima precauzione vanno fatte. Però ci sono tante altre cose a cui possiamo rinunciare. questo riduce la probabilità di essere contagiati insieme ovviamente al rispetto delle norme igieniche.

_________________
Il meglio deve ancora venire!

Giovanni Biallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Novegro Borsa scambio 2020
MessaggioInviato: 14/09/2020, 10:53 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 11:37
Messaggi: 5253
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
giovanni biallo ha scritto:
Però ci sono tante altre cose a cui possiamo rinunciare.



Immagine

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 14/09/2020, 11:44 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 19:16
Messaggi: 5422
Località: Lecce
Interessi fermodellistici: plasticista stile italiano ep. IV-V, + SBB e un po' di DB e SNCF; anche USA, soprattutto PRR, ma ancora senza plastico
Città di residenza: Lecce
Provincia di residenza: LE
Skype: dgmax1
Francesco, con tutta l'amicizia che c'è non mi posso esimere dal far notare che:

1) quando Alex La Torre il 12/9/20 scrive:
"Cristian, attenzione a scrivere pubblicamente certe cose.Istigare qualcuno a partecipare a un evento sminuendone i rischi laddove invece il rischio c'è ed è pure alto non è buona cosa." può essere interpretato solo come un ammonimento.

2) quando tu scrivi, sempre il 12/9/20
"non avete altro in testa che fare la manifestazione" può essere interpretato solo come un modo di influenzare le decisioni del Direttivo e dell'Associazione.

Occorre stare molto attenti alle parole che si usano, se non si vuole essere criticati.

Quanto riportato sopra è cosa ben diversa dall'esprimere opinioni personali, perfettamente lecite e che nessuno potrà mai criticare, come ad esempio le frasi sempre di Alex: "Ok andare in ufficio perchè bisogna lavorare, ok andare a comprare del cibo perchè per vivere bisogna pur mangiare, ma io al cinema al chiuso non ci vado di certo, idem per i ristoranti al chiuso.") o la tua "i contagi sono in aumento, nazioni confinanti alla nostra non sono messe bene, il messaggio di Tuttotreno mi pare molto chiaro, informazioni che ho ricevuto mi confermano che molti espositori NON saranno presenti"

_________________
salutoNi
Massimo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010