Oggi è 28/03/2024, 13:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/09/2020, 2:11 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6916
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Luca Di Pinto ha scritto:
Ma se urlo al mondo "MA BASTAAAAA...MI SONO ROTTO LE PALLE..." mi bannate?

Vabbè, se ce n'è bisogno fatelo pure, ma sappiate che è veramente così.

Nn passo giorno che l'uno nn cerca di influenzare il pensiero di un'altro, siamo tutti grandi, vaccinati (nn ancora x il Covid purtroppo, ma sono certo che quando uscirà il vaccino ci si scaglierà anche contro di quello) e, penso, anche intelligenti visto ciò che siamo in grado di fare...e allora facciamo in modo che ognuno ragioni con la propria testa e possa scegliere in santa pace se andare o no ad una benedetta fiera del modellismo, del camper o della patata senza doversi sentir dire "Hai fatto bene" oppure "Sei pazzo".

Scusate x la franchezza ma nn x il "mi sono rotto le palle".


Mi spiace, nessun ban per te :D
Purtroppo serviva un post di "sfogo", sennò si riempivano altri topic di off topic..
Questo topic, basta saltarlo come fa il 90 % degli iscritti che sanno cosa vogliono o non vogliono fare davanti al covid. ;)

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/09/2020, 8:46 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 04/01/2010, 22:01
Messaggi: 231
Interessi fermodellistici: nn
Città di residenza: nn
Provincia di residenza: nn
Caro Falco,
tu pensi che io metta gli affari davanti alla salute ?
******************
Ho tre figli che vanno a scuola e vengono a casa a mangiare quando potrei prenderlo da loro *********************!
*********************!

Meessaggio moderato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/09/2020, 11:46 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 04/01/2010, 22:01
Messaggi: 231
Interessi fermodellistici: nn
Città di residenza: nn
Provincia di residenza: nn
Bene penso che a questo punto pretendo e lo esigo di essere tolto da questo forum, ho provato ma non ci riesco ! Sapevo che sarebbe andata cosi Christian ti avevo avvisato non riaprire il mio profilo poi mi tocca dire cose brutte!.
Massimo ti rispondo al tuo messaggio in pvt che ho ricevuto inerente la censura più che lecita.
Vedi Massimo il tuo intervento sulla teoria della gocciolina e gli occhi lo trovo ancora più offensivo di un vaffa, va bene se mi parli del relè e come fare l'avanti e indietro, ma non tollero che su questo forum si arrivi a fare il Crisanti della situazione , altrimenti parliamo di politica no? cosa cambia? è sempre un parere lo si può fare senza offendere anche in questo caso!
E poi ti ricordo che non siamo scesi dalla pianta ieri anche qui c'è gente che ha studiato, legge, si documenta si fa un parere e non sempre piacere a dire nella vita questo lo quoto e questo no per non dare fastidio!
Non si può associare l'argomento borsa scambio - covid , Novegro sta facendo sforzi enormi per portare avanti una manifestazione che da altre parti d'italia ci invidiano e andare fuori tema non aiutiamo questo settore e come con lo stesso spirito non aiutiamo gli altri settori a riprendere a camminare!
Fate un argomento dove si parla di Covid ma lasciate stare la borsa scambio di Novegro o altri eventi qui siamo ben coscienti delle paure! ma se lo farai, però prima per favore Cristian chiudi il mio profilo è un mio diritto di uomo libero!
Ciao Lorenzo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/09/2020, 13:20 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2013, 0:13
Messaggi: 3244
Località: Siena
Interessi fermodellistici: Principalmente FS scala N poi HO epoca da III ad attuale ma NON XMPR, RhB in N
Città di residenza: Siena
Provincia di residenza: Siena
Oh ragazzi... ma possibile che non si riesca a parlare senza cadere nelle polemiche? Devo essere sincero? Io tutte queste offese che vengono da più parti descritte francamente non le vedo, certo alcuni interventi potevano essere meno "personali" (questo è un problema che comunque vedo ripresentarsi spesso) e magari qualcuno è poco inerente all'argomento trattato, ma, ripeto, a me non sembra ci sia volontà di offendere (almeno a mio avviso)... poi ognuno la vede a modo suo....

_________________
Giacomo - Siena - free climber modellista


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/09/2020, 14:03 
Non connesso
Maestro Modellista
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 8:58
Messaggi: 12570
Località: Arluno MI
Interessi fermodellistici: Italiano, scala N, un po' tutte le epoche
Città di residenza: Arluno
Provincia di residenza: Milano
Skype: mario.malinverno
Ma no Lorenzo non sei tu che se ne deve andare!!!

_________________
Saluti
Mario
..nessuno nasce imparato...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: 16/09/2020, 14:20 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6916
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Detto ciò penso che si possa chiudere e non tornare più sull'argomento ;)

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010