Oggi è 29/03/2024, 8:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 15/06/2019, 22:12 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 17:12
Messaggi: 2045
Interessi fermodellistici: Tutte le epoche, tutte le amministrazioni
Città di residenza: San Lazzaro di Savena
Provincia di residenza: Bologna
Francesco Falcone ha scritto:
:!: :!: :!: Caro Mauro a parte che NON credo che Pierluigi abbia bisogno di avvocati dalle cause perse……..ma anche se di emotions ne metteva 100 era
uguale, il concetto espresso e la prevaricazione nei confronti della mia persona sono chiarissimi , ancora più dispiaciuto porgo educatamente cordiali saluti ,Francesco Falcone :| :| :|


Falco,
sono costernato e dispiaciuto.
Non volevo urtare la tua enorme sensibilità ma purtroppo tocca rimarcare la tua completa mancanza di senso dell'umorismo.
Ce ne faremo tutti una ragione.
buona notte
Mauro


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 16/06/2019, 0:39 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 16:19
Messaggi: 3889
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:) Bravo, fattene una ragione e procedi così che non sbagli, notte Francesco :| :| :|


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 16/06/2019, 4:40 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 02/01/2010, 3:28
Messaggi: 2012
Interessi fermodellistici: scala N epoca III, IV
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
PERMALUSSS :shock: :shock: :shock:
Ha ragione Mauro, era solo una battuta. Non ho mai offeso nessuno e se ti sei risentito mi spiace, daltronde uno che ha 17 trafo sul suo plastico, si deve aspettare qualche battuta che poi era una risposta alla tua "battuta":

"Il contatto diretto persona treno che ho con i trasformatori tradizionali è a mio parere impossibile raggiungerlo con un tablet"


e lasciamelo dire, mi ha fatto alquanto sorridere.
Il fatto di essere moderatore non mi da nessun diritto e dovere in più di quello che hanno i soci e non soci a parte il fatto di "moderare" nel caso ci fosse bisogno.
Non volevo neanche risponderti perchè non c'è niente di niente, ripeto era solo una bonaria battuta, intervengo solo perchè non vorrei che la cosa degenerasse tra te e Mauro, son moderatore ;)
Comunque stai sereno, non farò più battute sui tuoi trafo

P.S.: Questo si che sarebbe da moderare:

"Dato che siamo in un forum "credo" democratico ritengo di avere tutto il diritto di scrivere ciò che è il mio parere , senza che alcuno , per di più moderatore, si permetta
di deridere ineducatamente e gratuitamente chicchessia"


In pratica dici che puoi scrivere quello che vuoi e nessuno si deve permettere di criticarti :? Ma dai ;)

Deridere, ineducatamente, gratuitamente......ma che stai a dire. :o Oltrettutto ci conosciamo personalmente e non mi permetterei mai di criticarti in malomodo, ognuno fa come gli pare, ci mancherebbe, sei anche una persona che si attiva spesso per il buon funzionamento del modulare. Se vieni al laboratorio il 23 ti stringo la mano e ti offro una birretta.
Certo che hai un caratteraccio................son moderatore ;) e vi invito quindi a tornare al topic di partenza. :!:

Buona vita
Ciaoooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 16/06/2019, 20:56 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 16:19
Messaggi: 3889
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:| :| :| Ciao Pierluigi, le cose NON stanno esattamente come tu dici, ma è anche corretto dire che Non le puoi sapere tutte e la mia reazione è generata dal fatto che la Tua uscita è solo l' ultima di una lunga serie che si protrae ormai da anni :shock:
Elencarle sarebbe lungo e noioso, ma in circa 10 anni con ASN ho sempre avuto dei problemi e figurati che vi erano già stati dei problemi prima che entrassi………… penso questo la dice tutta…..... ;)
Come sai bene faccio da 7 anni anche parte di Nparty, Falcone Francesco è sempre lo stesso , eppure qui non ho MAI avuto problema alcuno, di nessun genere e tipo, questo direi invece che deve far riflettere........ :idea: :idea: :idea:
Per aumentare il Tuo sorriso sappi che i trasformatori sono diventati 18 e MAI li cambierei con il TUO pc o la Tua centrale digitale, infatti in Nparty che è tutto solo digitale Io non tocco nulla, monto il modulare lo smonto uso i tablet facendo correre i treni e ti garantisco che in 7 anni MAI a nessuno è venuto in mente di tritare gli attributi con la velocità dei treni e all'ultima di Busto Arsizio a Maggio non solo Io , ma tutti li facevamo trottare come missili, passando così una giornata bellissima, divertente e rilassante!!!!!!!! :)
Per quanto riguarda Mauro stai tranquillo, ho letto in altra discussione che ha dichiarato che NON intende essere più socio ASN con il prossimo anno e se lo farà avrà i suoi buoni motivi, ma questo mi ha fatto capire che anche Io devo riflettere in tal senso :roll: :roll: :roll:
Gli anni vanno avanti e rendersi utili in due associazioni diventa ormai troppo difficoltoso, dovrò pensare quindi bene che fare, anche se non ci vuole un genio per ipotizzare verso cosa è più naturale propendere, ovviamente si molla il gruppo con il quale non c'è compatibilità e si resta con quello con il quale la compatibilità c'è :!: :!: :!: :!: :!:
Per ora quindi chiudiamo quest' ennesimo problema di incompatibilità ASN / Falcone ,lasciandolo nel dimenticatoio dei tempi come ho spesso fatto, godiamoci l'estate, completiamo il 2019 dato che la quota associativa è regolarmente pagata e prometto che se prenderò decisioni in merito al 2020 sarà mia premura darne pubblica e immediata comunicazione :o :o :o
Ciao Pier , ciao a tutti , buona estate , Falcone Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s.: a pensarci bene nome e cognome in blu nel forum sono più belli che in rosa.........…. :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 16/06/2019, 21:55 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 02/01/2010, 3:28
Messaggi: 2012
Interessi fermodellistici: scala N epoca III, IV
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
Ciao Francesco,
nessun problema di incompatibilità personale tra te e me, ci mancherebbe :D
Ho fatto una battuta che hai preso male, mi spiace, è finita li, non avevo certo intenzione di prenderti in giro se non in maniera scherzosa.
Se poi hai altri problemi con l'associazione, la cosa non mi riguarda e non mi interessa. Quello che posso criticare è, eventualmente, il rapporto tra noi che, a mio avviso, non fa una piega. Per me sei una persona che si prodiga in modo professionale nell'ambito dell'associazione e nel modulare per farlo funzionare al meglio, quindi il mio giudizio, in caso ce ne fosse bisogno, è sicuramente positivo.
L'incidente, chiamamolo così, è finito qualche post fa :D :D :D

Ciao, buone vacanze e buon 2019 di cuore a te e alla tua famiglia :D


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 17/06/2019, 2:12 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 16:19
Messaggi: 3889
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:D Ciao Pier, che non vi sia alcun problema tra me e te è sicuro , come non vi sono problemi con tante persone presenti in ASN e ti ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti :P :P :P
Non ho problemi a dire che se il modulare ASN da una situazione tecnicamente disastrosa del 2010 è passato a miglior vita in poco tempo è proprio merito del sottoscritto, ma ammetterlo avrebbe voluto dire riconoscermi dei meriti e l'ordine è perentorio, Mai riconoscere nulla al Falco perché essendo uno capace può oscurare la visibilità di chi , anche se meno capace , vuole essere sempre super visibile.....e qui mi fermo..... :!:
Come ti ho detto nel tempo il vaso si è riempito e ora basta , altrimenti trabocca o forse è già traboccato :roll: :roll: :roll:
Io sono uno che non guarda in faccia a nessuno, vertici compresi e per questo sono un personaggio scomodo......se devo dire una cosa la dico in maniera sincera e diretta, senza mezzi termini e questo da molto fastidio…………….
Come forse saprai il laboratorio operativo è una mia idea , doveva vedere il montaggio di Sabato e lo smontaggio di Domenica, appurata la fattibilità ne parlai con alcuni, con il risultato che tutto spari nel nulla e poi questi alcuni uscirono con l'idea come fosse loro!!!!!!!Questa è solo una delle tante in 10 anni!!!!!
Quello che mi lascia sbigottito è che io ormai non centro nulla con l'organizzazione del laboratorio operativo , se quindi vi sono dei problemi o delle lamentele che le inviino a chi organizza e invece alcuni si sono lamentati con me che il pranzo non è buono, oltre a spendere 100 euro per la sala :o :o :o
Ora Io dico ,ma che lo dite a fare a me, parlatene con chi organizza in maniera che si possa vedere di migliorare , ma dirlo al Falco è uno sfogo non pericoloso e non si rischia nulla, dirlo a chi organizza è diverso ……...… :oops: :oops: :oops: .
Io un posto sicuramente migliore l'avevo trovato e non sono io a dirlo, ma sempre in forma strettamente segreta mi è stato detto da alcuni, ora cosa volete da me, non ho mica deciso Io, solo essendo in disaccordo con la scelta fatta e agendo io in maniera razionale , non ho più partecipato :!: :!: :!:
Caro Pier non ho mai avuto paura di nessuno nella mia vita e sono ampiamente contento di essere uno che se serve tira fuori gli attributi , ma prima di tutto bisogna averli e Io nonostante l'età li ho ancora, ma bisogna anche usarli se realmente è necessario e per un gioco direi proprio che non ne vale la pena , quindi meglio abbandonare il campo e vivere tranquilli, dato che si vive una volta sola .....................…. ;) ;) ;)
Un' affettuoso saluto e buona estate a te e famiglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 17/06/2019, 11:51 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 17:12
Messaggi: 2045
Interessi fermodellistici: Tutte le epoche, tutte le amministrazioni
Città di residenza: San Lazzaro di Savena
Provincia di residenza: Bologna
Azz Falco,
la nuova frequentazione ti ha smosso gli ormoni a mille :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Continua così che vai alla grande.
Un abbraccio
Mauro


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 17/06/2019, 23:20 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 16:19
Messaggi: 3889
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Caro Mauro sicuramente l'aria fresca del Trentino in connubio con la nuova frequentazione aiuta a stare bene,
ma gli ormoni sono sempre stati in movimento dato che come sai ho un'impostazione mentale tendenzialmente single , quindi ho sempre
partecipato attivamente a tutte le manifestazioni disponibili messe a disposizione dalla Federazione italiana giovani alpini ----- :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ………
della quale sono socio Premium fin da quando avevo 15/16 anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come scherzando ho detto più volte ------ non si vive di soli treni ------ :lol: :lol: :lol: :lol: e dato che gli anni passano la federazione ha la precedenza sul fermodellismo,
dato che quello può attendere e non ha limiti di età -------- :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tornando seri caro Mauro lo sanno tutti che seminando vento prima o poi arriva la tempesta ,che prima o poi tutti i nodi arrivano al pettine,
che a tirare la corda prima o poi si rompe, saggi detti popolari , ma soprattutto che anche la pazienza di un Santo finisce :roll: :roll: :roll: :roll: e dato che il Falco NON è un Santo ……………… :) ;) :o :shock: :? :oops: :roll:
Concludendo amico Mauro non si tratta quindi di ormoni dato che sono abituato a ragionare con la testa vera e non con l'altra , non si tratta di un fulmine a ciel sereno o tantomeno di un colpo di testa (non in testa :lol: :lol: :lol: ) ,
ma solamente del risultato di analisi e riflessioni fatte nel tempo che come è giusto che sia devono poi giungere ad un risultato finale e direi che siamo quasi in dirittura di arrivo, tutto qui :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
Come già detto, per ora finiamo serenamente il 2019 dato che per me resta solo Novegro a fine Settembre e poi penseremo al 2020, ricambio l'abbraccio e buona estate, ciao Falco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 20/06/2019, 11:25 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2018, 21:42
Messaggi: 532
Interessi fermodellistici: Scala N italiana, epoche IV e V.
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
Buongiorno, prima di tutto mi dispiace x queste incomprensioni e diatribe e spero si possano risolvere al più presto.

Ora vorrei ripassare all' App Z21.
Dunque, ho notato che sullo Store di Big G ci sono 2 versioni, una nuova ed una vecchia. Le ho scarcate ambedue x vedere quale andrà meglio quando le utilizzerò, e mi sono accorto che di default ci sono caricate già una dozzina di locomotive. Sto preinstallando quelle che ho io ma, mentre sulla vecchia versione riesco a cancellare le loco di default con l'apposito comando, sulla nuova nn lo trovo e di conseguenza nn riesco a cancellare le loco preinstallate.
Qlk utilizzatore della versione nuova sa come poterle cancellare (immagino che ci sia un comando nascosto da qlk parte) oppure comandi nn ce ne sono e nn si possono eliminare? Io ci ho smanettato x un bel po' ma nn sono riuscito a trovare "il bandolo della matassa".
Quali sono le differenze tra le due versioni dell' App?

_________________
Luca
____________________________________________________________________
Mia moglie dice sempre "meglio i trenini che il bar"...ed io la prendo alla lettera :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 20/06/2019, 11:40 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2010, 1:08
Messaggi: 1038
Interessi fermodellistici: DB e SBB epoca III e IV
Città di residenza: Paderno d'Adda
Provincia di residenza: Lecco
Luca Di Pinto ha scritto:
Buongiorno, prima di tutto mi dispiace x queste incomprensioni e diatribe e spero si possano risolvere al più presto.

Ora vorrei ripassare all' App Z21.
Dunque, ho notato che sullo Store di Big G ci sono 2 versioni, una nuova ed una vecchia. Le ho scarcate ambedue x vedere quale andrà meglio quando le utilizzerò, e mi sono accorto che di default ci sono caricate già una dozzina di locomotive. Sto preinstallando quelle che ho io ma, mentre sulla vecchia versione riesco a cancellare le loco di default con l'apposito comando, sulla nuova nn lo trovo e di conseguenza nn riesco a cancellare le loco preinstallate.
Qlk utilizzatore della versione nuova sa come poterle cancellare (immagino che ci sia un comando nascosto da qlk parte) oppure comandi nn ce ne sono e nn si possono eliminare? Io ci ho smanettato x un bel po' ma nn sono riuscito a trovare "il bandolo della matassa".
Quali sono le differenze tra le due versioni dell' App?



Ciao Luca

la nuova APP è quella con l'immagine della Taurus rossa giusto ?
Non so quale dispositivo usi, io ho iphone e li nel elenco rotabili basta scorrere, sulla loco che si vuole cancellare, con il dito da destra verso sinistra e mi propone "cancellare"

_________________
Saluti
ANdrea


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 20/06/2019, 11:47 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2018, 21:42
Messaggi: 532
Interessi fermodellistici: Scala N italiana, epoche IV e V.
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
Andrea Brunner ha scritto:
Luca Di Pinto ha scritto:
Buongiorno, prima di tutto mi dispiace x queste incomprensioni e diatribe e spero si possano risolvere al più presto.

Ora vorrei ripassare all' App Z21.
Dunque, ho notato che sullo Store di Big G ci sono 2 versioni, una nuova ed una vecchia. Le ho scarcate ambedue x vedere quale andrà meglio quando le utilizzerò, e mi sono accorto che di default ci sono caricate già una dozzina di locomotive. Sto preinstallando quelle che ho io ma, mentre sulla vecchia versione riesco a cancellare le loco di default con l'apposito comando, sulla nuova nn lo trovo e di conseguenza nn riesco a cancellare le loco preinstallate.
Qlk utilizzatore della versione nuova sa come poterle cancellare (immagino che ci sia un comando nascosto da qlk parte) oppure comandi nn ce ne sono e nn si possono eliminare? Io ci ho smanettato x un bel po' ma nn sono riuscito a trovare "il bandolo della matassa".
Quali sono le differenze tra le due versioni dell' App?



Ciao Luca

la nuova APP è quella con l'immagine della Taurus rossa giusto ?
Non so quale dispositivo usi, io ho iphone e li nel elenco rotabili basta scorrere, sulla loco che si vuole cancellare, con il dito da destra verso sinistra e mi propone "cancellare"


Ciao Andrea, da quello che mi risulta l'App con la Taurus rossa è la vecchia (equi nn ci sono problemi), l'icona della nuova App è su sfondo tutto nero e la scritta Z21 in bianco ed è su questa che nn riesco a cancellare le loco preimpostate.

_________________
Luca
____________________________________________________________________
Mia moglie dice sempre "meglio i trenini che il bar"...ed io la prendo alla lettera :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 20/06/2019, 13:14 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2010, 1:08
Messaggi: 1038
Interessi fermodellistici: DB e SBB epoca III e IV
Città di residenza: Paderno d'Adda
Provincia di residenza: Lecco
Luca Di Pinto ha scritto:
Andrea Brunner ha scritto:
Luca Di Pinto ha scritto:
Buongiorno, prima di tutto mi dispiace x queste incomprensioni e diatribe e spero si possano risolvere al più presto.

Ora vorrei ripassare all' App Z21.
Dunque, ho notato che sullo Store di Big G ci sono 2 versioni, una nuova ed una vecchia. Le ho scarcate ambedue x vedere quale andrà meglio quando le utilizzerò, e mi sono accorto che di default ci sono caricate già una dozzina di locomotive. Sto preinstallando quelle che ho io ma, mentre sulla vecchia versione riesco a cancellare le loco di default con l'apposito comando, sulla nuova nn lo trovo e di conseguenza nn riesco a cancellare le loco preinstallate.
Qlk utilizzatore della versione nuova sa come poterle cancellare (immagino che ci sia un comando nascosto da qlk parte) oppure comandi nn ce ne sono e nn si possono eliminare? Io ci ho smanettato x un bel po' ma nn sono riuscito a trovare "il bandolo della matassa".
Quali sono le differenze tra le due versioni dell' App?



Ciao Luca

la nuova APP è quella con l'immagine della Taurus rossa giusto ?
Non so quale dispositivo usi, io ho iphone e li nel elenco rotabili basta scorrere, sulla loco che si vuole cancellare, con il dito da destra verso sinistra e mi propone "cancellare"


Ciao Andrea, da quello che mi risulta l'App con la Taurus rossa è la vecchia (equi nn ci sono problemi), l'icona della nuova App è su sfondo tutto nero e la scritta Z21 in bianco ed è su questa che nn riesco a cancellare le loco preimpostate.


Ciao Luca
ho installato anche quella nera e la procedura è identica ;)
Nel elenco locomotori spostando il dito da destra a sinistra sulla loco che si intende eliminare, appare "cancella" o meglio Loeschen visto che ho la versione tedesca
e cosi la cancelli

_________________
Saluti
ANdrea


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 20/06/2019, 16:58 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/10/2018, 21:42
Messaggi: 532
Interessi fermodellistici: Scala N italiana, epoche IV e V.
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
Grazie Andrea, grazie a te ho risolto anche questo piccolo inghippo.

_________________
Luca
____________________________________________________________________
Mia moglie dice sempre "meglio i trenini che il bar"...ed io la prendo alla lettera :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: z21 e smartphone can App
MessaggioInviato: 21/06/2019, 22:45 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6918
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Leggendo quà... e là.....

1: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2: Ottime potenzialità di Z21, anche se non per il controllo completo del plastico, sicuramente una delle centraline migliori come rapporto qualità/prezzo ;)

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010