Oggi è 27/04/2024, 8:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quale centralina scegliere?
MessaggioInviato: 04/01/2024, 22:20 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 27/08/2023, 21:25
Messaggi: 2
Interessi fermodellistici: Scala n, epoca 5 e 6
Città di residenza: Feltre
Provincia di residenza: Belluno
Ciao, come detto in altro post, mi sto accingendo a costruire un plastico assieme a mio figlio undicenne.
Sono ancora indeciso se orientarmi sul digitale io restare sull'analogico.
Considerando che sono alle prime armi e preferirei andare sul digitale, quale centralina consigliereste?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Quale centralina scegliere?
MessaggioInviato: 04/01/2024, 22:43 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 20/01/2016, 18:42
Messaggi: 4068
Interessi fermodellistici: Plastico paesaggistico Epoca III - IV
Città di residenza: Gemonio
Provincia di residenza: Varese
Skype: gladami2
Tutto valido, Z21 Bianca o Nera se vuoi una delle ultime novità, io sono rimasto indietro e opero con una Fleischmann e con una Intellibox molto datate ma molto semplici e poi con quelle ci faccio marciare i miei trenini, tutto il resto in analogico ma questo perché appartengo al "Giurassico" e non mi piacciono le nuove tecnologie altrimenti c'è di che perdersi.
Buon divertimento ;) ;) ;)

Giancarlo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Quale centralina scegliere?
MessaggioInviato: 04/01/2024, 23:19 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2014, 21:06
Messaggi: 2153
Località: sorrento
Interessi fermodellistici: scala n
statico 1/72 1/48
Città di residenza: sorrento
Provincia di residenza: na
dccworld claudia


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Quale centralina scegliere?
MessaggioInviato: 05/01/2024, 0:39 
Non connesso
Utente