Oggi è 18/04/2024, 8:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Racchetta di ritorno in DIGITALE
MessaggioInviato: 19/01/2018, 21:22 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2016, 14:53
Messaggi: 732
Interessi fermodellistici: Scala N
Città di residenza: Schio
Provincia di residenza: Vicenza
Premessa,non sono un esperto in elettronica in generale,conosco piu' o meno quello che puo' riguardare il mondo dei trenini (accessori e componenti vari),ma possibilmente se di facile assemblaggio. Detto cio' se ce' qualche buon'anima che da queste foto mi puo' tracciare con dei fili colorati le giuste connessioni (mi chiedo perche' la Uhlenbrock e non solo,nei relais non mettono mai un foglietto illustrativo).
Utilizzo questo Power 4 che ha l'uscita (dovrebbe essere quella che ho segnato in nero con la freccia) per collegare il relais ..

Immagine

Da qui con il relais,il buio totale...non capisco perchè nei relais,in questo caso art.61080 non mettono mai un foglietto illustrativo (non ce' niente sul sito Uhlenbrock)

Immagine

Per arrivare a questo disegno preso da dccworld come faccio con questo relais?

Immagine

Grazie

_________________
Sandro


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Racchetta di ritorno in DIGITALE
MessaggioInviato: 20/01/2018, 14:04 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 18:12
Messaggi: 2045
Interessi fermodellistici: Tutte le epoche, tutte le amministrazioni
Città di residenza: San Lazzaro di Savena
Provincia di residenza: Bologna
Ma come...?
Il digitale non era quello "attacchi due fili e via, niente sezionamenti, niente interruttori e via dicendo" :lol: :lol: :lol:
Scusate ma non ho resistito. :mrgreen:
Ciao a tutti
Mauro


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Racchetta di ritorno in DIGITALE