Oggi è 27/04/2024, 10:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema acquisto deviatoi
MessaggioInviato: 10/04/2021, 18:39 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 03/02/2021, 9:53
Messaggi: 160
Interessi fermodellistici: Scala N, epoca 2 tra le Guerre mondiali
(Francia e Germania)o anni '90-2000 delle ferrovie italiane
Città di residenza: Vicenza
Provincia di residenza: Vicenza
Ciao! Io avevo ordinato per tempo al mio negoziante uno stock di binari Peco. Arrivato tutto ieri. Mancavano 3 scambi ed ho fatto razzia su vari siti online. Ne ho presi uno per sito praticamente. Mi è stato detto che dal Regno Unito arriva poco o niente ed i tempi sono di 45-60 giorni almeno. Le dogane sono incasinatissime a causa della Brexit ed i tempi sono biblici. Io ho gogolato il codice di quello che mi serviva con scritto Peco ed ho ordinato. Uno l'ho preso nel e-commerce di modellismo gilli di Brescia, uno nel sito di CN modellismo e l'ultimo l'ho comprato da un negozio di modellismo pugliese. Mi è stato riferito che del gruppo hornby non arriva quasi più niente per il momento, o hanno in casa o niente. Tutto ciò che proviene dal Regno Unito in pratica. In tutti i settori. Io ho ordinato per mia morosa due cose da un sito inglese, secondo il tracking sono ferme in UK da più di un mese...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010