Oggi è 28/03/2024, 23:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lampioni a cetra
MessaggioInviato: 27/02/2019, 12:00 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 10:37
Messaggi: 5240
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
roberto bravin ha scritto:
Ciao alex!
Ho letto che non hai più kit... ma prevedi di averne altri in futuro o proprio non ne fai più?
Perche sarei interessato a due torri faro e qualche lampioncino...

Diciamo che non dipende da me.Io mi rivolgo ad aziende specializzate di fotoincisione professionale.La mia azienda vuole un minimo d'ordine non indifferente.Quindi, se le fotoincisioni, servono a me, di solito chiedo agli amici di partecipare all'ordine, proprio per raggiungere la quota minima per dare il via alla produzione.Se io, come in questo caso, non ho bisogno di nulla, non mi metto a "cercare" persone interessate.Non so se mi spiego.Al massimo, fate un gruppo d'acquisto tra di voi appassionati interessati ai miei oggetti fotoincisi (ma senza mettermi in mezzo) e se raggiungete il minimo d'ordine, vi faccio da tramite con l'azienda.Ma non ho voglia di mettermi a impacchettare e spedire singolarmente a tutti.Più di questo non so che fare.

PS:Ovviamente esistono aziende che non vogliono il minimo d'ordine, ma io non cambio perchè le mie fotoincisioni sono molto particolareggiate e rifinite in scala 1:160 e per essere fotoincise in modo ottimale ho bisogno di aziende veramente professionali.Purtroppo tali aziende chiedono dei minimi d'ordine.Ti faccio un esempio.Se vuoi un solo kit di lampioni a cetra, ne devi ordinare minimo 28!Il che vuol dire 560 lampioncini :o :shock: :? :(

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Lampioni a cetra
MessaggioInviato: 28/02/2019, 19:22 
Non connesso
Socio ASN

Iscritto il: 05/02/2011, 16:26
Messaggi: 808
Interessi fermodellistici: Scala n, tutte le epoche
Città di residenza: Trento - trezzo s/a
Provincia di residenza: Trento - milano
Aahh, capisco! Beh, direi che con 560 lampioncini illuminerei tutta casa e pure il giardino :lol:

Grazie comunque ;)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Lampioni a cetra
MessaggioInviato: 01/03/2019, 8:02 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 1:57
Messaggi: 370
Interessi fermodellistici: Scala N Epoca IV Italia
Città di residenza: Sulmona
Provincia di residenza: L'Aquila
Alex La Torre ha scritto:
Al massimo, fate un gruppo d'acquisto tra di voi appassionati interessati ai miei oggetti fotoincisi (ma senza mettermi in mezzo) e se raggiungete il minimo d'ordine, vi faccio da tramite con l'azienda.(

Oppure coinvolgere l'eNNegozio?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Lampioni a cetra
MessaggioInviato: 01/03/2019, 18:42 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 10:37
Messaggi: 5240
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
roberto bravin ha scritto:
Aahh, capisco! Beh, direi che con 560 lampioncini illuminerei tutta casa e pure il giardino :lol:

Grazie comunque ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque voglio documentare ciò che ho scritto in precedenza.Come dicevo, essendo che le mie fotoincisioni sono molto dettagliate, sono solito spingermi fino al limite tecnico e a volte pure al di sotto di questo limite.Se l'azienda non è veramente professionale con fotoincisori che sanno il fatto loro, certi risultati, scordateveli!!!Osservate la foto.Quei forellini che compongono le lettere hanno un diametro di circa 0,075 mm :o :o :o
Pensate che la mia pignoleria arriva al punto tale da prendere accordi NON con l'azienda, ma direttamente con il fotoincisore (colui che armeggia con gli acidi).Gli telefono e gli rompevo le scatole :lol: :lol: :lol:


Allegati:
fotoincisioni.jpg
fotoincisioni.jpg [ 278.46 KiB | Osservato 785 volte ]

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010