Oggi è 06/06/2024, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motorizzazione E645 CIL...
MessaggioInviato: 17/12/2011, 15:09 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 14/08/2010, 19:04
Messaggi: 5153
Interessi fermodellistici: .
Città di residenza: .
Provincia di residenza: .
temevo anche io, invece non succede niente, il bordino è minimo, appena intellegibile.
Dapprima avevo sostituito le ruote sull'asse convinto di averle messe senza, invece c'è uno scalfo minimo, lo hanno tutte le ruote Lima da motore che posseggo, non si vede quasi, si sente con l'unghia, e forse fornisce anche un miglior instradamento.. se togli gli anelli a un modello senza appesantirlo, allora si che scivolano. Ho fatto la sede del motore in piombo, e anche il carterino sotto, e il sottotetto della cassa. Teoricamente è un attimo sbilanciata davanti-dietro sul carrello motore, ma non si avverte, ma devo comunque fare ancora lo spazzaneve in piombo...
è incredibile come il peso aumenti anche con ritocchi minimi ... ma è in proporzione alla N ;)

_________________
|||| la mia directory treni |||| www.minifs.it - la mia pagina Z FS ||||


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motorizzazione E645 CIL...
MessaggioInviato: 11/01/2012, 3:40 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 14/08/2010, 19:04
Messaggi: 5153
Interessi fermodellistici: .
Città di residenza: .
Provincia di residenza: .
http://www.imitidicthulhu.it/Bridge/Tre ... rsa645.MPG

seconda corsa ufficiale! scusate l'entusiasmo ma son mesi che questo sciagurato mi blocca ogni altra attività eNNistica... o quasi
son 28 assi, a 30 assi cominciano i problemi di slittamento, ma è materiale rotabile vetusto e posso zavorrare ancora un po' la cassa motrice ... ma sempre senza anelli di aderenza, che i Lima fanno pena ...
certo, in pianura... rigorosamente :D

ps. al solito prima meglio caricare il video... la prima volta va a scatti, ma non è la macchina è windoz!

_________________
|||| la mia directory treni |||| www.minifs.it - la mia pagina Z FS ||||


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010