Oggi è 28/03/2024, 21:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/02/2010, 10:59 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 31/12/2009, 19:38
Messaggi: 511
Interessi fermodellistici: scala n italiana epoca iv/v
Città di residenza: sesto san giovanni
Provincia di residenza: milano
Il mio giudizio è ovviamente personale, considerando che l'autore delle carrozze non accetta critiche /suggerimenti, considerando che dichiara in pratica che i suoi lavori non possono essere commentati negativamente, che utilizza il termine "contachiodi" in senso dispregiativo nei confronti di chi và un po piu' in la di lui nelle considerazioni, che dichiara che non da' resi e "amen", che non si confronta e che diffonde FALSE notizie su persone che sono pure nostri soci-e "potenzialmente", anche se mi vien da ridere...!,suoi concorrenti....mi sembra il minimo!

Cosa diversa mi sembrava quella di settimana scorsa, dove sono stati dati commenti senza nulla sapere di quella nuova situazione...certo si conoscono gli elementi, ma non i prodotti, e son questi che andrebbero valutati...non il "gossip".

Marco Camatarri


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/02/2010, 12:15 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 16:43
Messaggi: 1290
Interessi fermodellistici: Scala N (ma non solo), poi le vecchie Rivarossi (TUTTE, in TUTTE le scale)
Città di residenza: Roma/Pretoria
Provincia di residenza: Roma (IT)/Sud Africa
Skype: francescozezza
Concordo si può "chiudere" qui, inutile farsi riprendere "aggratise" ... ;)

Di nuovo GRAZIE A TUTTI!

_________________
Francesco Z.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 0:16 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 17:15
Messaggi: 956
Interessi fermodellistici: Scala N italiana epoche 4, 5 e 6
Città di residenza: Torino
Provincia di residenza: Torino
Francesco Zezza ha scritto:
la pirata non esiste p


"Notizia mia morte fortemente esagerata" Mark Twain

:lol:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 2:22 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6918
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Andrea Barella ha scritto:
Francesco Zezza ha scritto:
la pirata non esiste p


"Notizia mia morte fortemente esagerata" Mark Twain

:lol:


:D :D :D :D :D

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 7:50 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 10:37
Messaggi: 5240
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
Giusto per farvelo sapere,Ciccio vende le sue carrozze a 40,00 euro cad sprovviste di assali e carrelli. ;)

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 11:21 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 16:43
Messaggi: 1290
Interessi fermodellistici: Scala N (ma non solo), poi le vecchie Rivarossi (TUTTE, in TUTTE le scale)
Città di residenza: Roma/Pretoria
Provincia di residenza: Roma (IT)/Sud Africa
Skype: francescozezza
Andrea Barella ha scritto:
Francesco Zezza ha scritto:
la pirata non esiste p


"Notizia mia morte fortemente esagerata" Mark Twain

:lol:


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Francesco Z.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 11:26 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 16:43
Messaggi: 1290
Interessi fermodellistici: Scala N (ma non solo), poi le vecchie Rivarossi (TUTTE, in TUTTE le scale)
Città di residenza: Roma/Pretoria
Provincia di residenza: Roma (IT)/Sud Africa
Skype: francescozezza
Alex La Torre ha scritto:
Giusto per farvelo sapere,Ciccio vende le sue carrozze a 40,00 euro cad sprovviste di assali e carrelli. ;)


Mah, se mi devo "annegare" allora scelgo il mare grosso ... ;) però - alla fin fine - credo che me ne starò, bel bello, sulla riva ... ;) ;) ;)

Approposito maaaaaaaaaaaaaaaa ... senza essere iscritti (al Forum) è possibile "lurkare" il sito (ed usarne parti)?

Peccato, però ... forse con un pò meno di spocchia (mi aveva quasi convinto a ... "fare un test"). :shock: :shock: :shock:

_________________
Francesco Z.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 13:16 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 22:31
Messaggi: 6918
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Francesco Zezza ha scritto:
Approposito maaaaaaaaaaaaaaaa ... senza essere iscritti (al Forum) è possibile "lurkare" il sito (ed usarne parti)?

Peccato, però ... forse con un pò meno di spocchia (mi aveva quasi convinto a ... "fare un test"). :shock: :shock: :shock:


Francesco lurkare o linkare?....
Comunque se ti slogghi (fai logout), vedrai tutto ciò che possono leggere gli ospiti (non iscritti) però, ovviamente, non possono scrivere se non si registrano.

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 14:32 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 16:43
Messaggi: 1290
Interessi fermodellistici: Scala N (ma non solo), poi le vecchie Rivarossi (TUTTE, in TUTTE le scale)
Città di residenza: Roma/Pretoria
Provincia di residenza: Roma (IT)/Sud Africa
Skype: francescozezza
Cita:
Francesco lurkare o linkare


lurkare, assolutamente LUR-KA-RE!!! Nel senso che (appunto essendo sloggato/non registrato) ha "estrapolato qui e la", arrivando dove voleva arrivare ... nelle risposte che mi mandava!

Già che mi trovo, domandina (magari non si può oppire è stato deciso diversamente): ma non è possibile far si che - accade in molti forum - solo chi è registrato possa vedere i contenuti?!?!?

_________________
Francesco Z.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 14:40 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 31/12/2009, 20:51
Messaggi: 1347
Interessi fermodellistici: N USA - Vapore/Diesels SP (1945-1955)
Città di residenza: Assago
Provincia di residenza: Milano
Francesco Zezza ha scritto:
... lurkare o linkare ...sloggato ,
...magari non si può oppire

Scusami Francesco, ma non riesco a resistere.... ;)
Fino a "estrapolare" ho capito, ma "oppire" non la sapevo :shock:
Comunque, non ho notato se ci sono "sezioni" che non si raggiungono se non ti "logghi", ma certo che foto - links e file sono visibili a chiunque. Sinceramente non ci vedo nulla di male, anzi, sapessi quante volte mi è stato chiesto di poter vedere almeno le foto anche da chi non è registrato sul Forum ITA-USA!

_________________
Enzo Fortuna
Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
Invecchiamo perchè smettiamo di giocare (George Bernard Shaw)

http://valleybeforesilicon.blogspot.com/
http://enzofortuna.altervista.org/MySP_home.htm
http://xoomer.alice.it/enzo_fortuna/
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 14:51 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 18:16
Messaggi: 5404
Località: Lecce
Interessi fermodellistici: plasticista stile italiano ep. IV-V, + SBB e un po' di DB e SNCF; anche USA, soprattutto PRR, ma ancora senza plastico
Città di residenza: Lecce
Provincia di residenza: LE
Skype: dgmax1
enzo fortuna ha scritto:
non ho notato se ci sono "sezioni" che non si raggiungono se non ti "logghi"

Caro Enzo, tu (nome in blu, quindi Utente registrato) vedi esattamente quello che vedono gli "sloggati". I Soci in regola con la quota (nome in rosa/fucsia) vedono anche l'Area Soci. (che aspetti a iscriverti? come puoi immaginare dagli interventi sul forum, è proprio una bella e utile compagnia!)
enzo fortuna ha scritto:
foto - links e file sono visibili a chiunque. Sinceramente non ci vedo nulla di male, anzi, sapessi quante volte mi è stato chiesto di poter vedere almeno le foto anche da chi non è registrato sul Forum ITA-USA!

Bravo! L'abbiamo fatto apposta perchè il Forum ufficiale sia anche una seconda vetrina dell'ASN, in parallelo al sito.

_________________
salutoNi
Massimo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 15:00 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 12:10
Messaggi: 532
Località: Milano
Interessi fermodellistici: Scala N sempre e comunque
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
Francesco Zezza ha scritto:
Cita:
Francesco lurkare o linkare


lurkare, assolutamente LUR-KA-RE!!! Nel senso che (appunto essendo sloggato/non registrato) ha "estrapolato qui e la", arrivando dove voleva arrivare ... nelle risposte che mi mandava!

Già che mi trovo, domandina (magari non si può oppire è stato deciso diversamente): ma non è possibile far si che - accade in molti forum - solo chi è registrato possa vedere i contenuti?!?!?


Ciao Francesco, ti rispondo io.
LA ASN è la casa di tutti gli ennisti, per questo abbiamo deciso che tutti possano leggere ciò che viene scritto senza essere obbligati ad iscriversi. L'iscrizione è caldeggiata ma assolutamente non obbligatoria per poter leggere.
L'iscrizione è obbligatoria invece per poter scrivere sul forum, con le regole di trasparenza che ci siamo dati: nome e cognome senza deroghe!

L'iscritto al forum che è anche iscritto alla ASN può accedere anche alle sezioni riservate agli iscritti (vita associativa, bollettino, eNNegozio ecc.).

A questo proposito ricordo a tutti che, come da statuto, l'iscrizione per il 2010 va fatta entro il 28 febbraio. Sul sito ASN trovate anche le nuove coordinate per effettuare il pagamento.
Pertanto tutti gli iscritti 2009 che non rinnoveranno per quella data (o al massimo entro Verona visto che è la settimana successiva) perderanno l'accesso alle aree riservate, mentre resteranno, fin quando lo vorranno, iscritti al FORUM ASN


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 03/02/2010, 16:23 
Non connesso
Maestro Modellista
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 8:58
Messaggi: 12570
Località: Arluno MI
Interessi fermodellistici: Italiano, scala N, un po' tutte le epoche
Città di residenza: Arluno
Provincia di residenza: Milano
Skype: mario.malinverno
domenico bochicchio ha scritto:

A questo proposito ricordo a tutti che, come da statuto, l'iscrizione per il 2010 va fatta entro il 28 febbraio. Sul sito ASN trovate anche le nuove coordinate per effettuare il pagamento.
Pertanto tutti gli iscritti 2009 che non rinnoveranno per quella data (o al massimo entro Verona visto che è la settimana successiva) perderanno l'accesso alle aree riservate, mentre resteranno, fin quando lo vorranno, iscritti al FORUM ASN

e lo scrivo anche in grande :P :P :P :P :P :P :P
A questo proposito ricordo a tutti che, come da statuto, l'iscrizione per il 2010 va fatta entro il 28 febbraio. Sul sito ASN trovate anche le nuove coordinate per effettuare il pagamento.
Pertanto tutti gli iscritti 2009 che non rinnoveranno per quella data (o al massimo entro Verona visto che è la settimana successiva) perderanno l'accesso alle aree riservate, mentre resteranno, fin quando lo vorranno, iscritti al FORUM ASN

_________________
Saluti
Mario
..nessuno nasce imparato...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 04/02/2010, 21:52 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 16:43
Messaggi: 1290
Interessi fermodellistici: Scala N (ma non solo), poi le vecchie Rivarossi (TUTTE, in TUTTE le scale)
Città di residenza: Roma/Pretoria
Provincia di residenza: Roma (IT)/Sud Africa
Skype: francescozezza
Aluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura ...

Ho parlato con una persona che le ha acquistate (più di una, differenti) e mi ha detto - relata refero, per cui ... - che "a parte i respingenti" (mancanti come sappiamo) non sono fatte male e che ne è abbastanza soddisfatto.

Francesco

_________________
Francesco Z.

Rivarossi (Made in Italy) ... FOREVER!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 05/02/2010, 8:49 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/01/2010, 10:37
Messaggi: 5240
Interessi fermodellistici: Scala N/H0 epoca III/IV
Città di residenza: tropea
Provincia di residenza: (VV)
Skype: latorre1976
Francesco Zezza ha scritto:
Aluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura ...

Ho parlato con una persona che le ha acquistate (più di una, differenti) e mi ha detto - relata refero, per cui ... - che "a parte i respingenti" (mancanti come sappiamo) non sono fatte male e che ne è abbastanza soddisfatto.

Francesco

Quindi hai intenzione di acquistarne qualcuna?E' vero che con la foto macro i difetti saltano agli occhi(capita anche agli artigiani più bravi).Magari la loro figura con qualche piccola miglioria la fanno ugualmente.Facci sapere.Ciao. :)

_________________
IL MIO BLOG: http://fermodellismo.over-blog.net/

(AXEL)


Ultima modifica di Alex La Torre il 05/02/2010, 9:07, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010