Oggi è 27/04/2024, 11:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 15/12/2019, 3:57 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:D Buongiorno a tutti , come già accennato quest' estate ho deciso di "SGANCIARMI" da ASN!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:cry: Persone..... e motivi..... che mi hanno portato a fare questa triste scelta sono già noti, inutile e superfluo riparlarne, meglio stendere uno spesso velo pietoso................. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:| Rassegno quindi con decorrenza 31/12/2019 le mie dimissioni dal gruppo che si occupa del modulare dell'associazione denominata ASN (Amici Scala N ) e rassegno altresì , sempre con decorrenza 31/12/2019, le mie dimissioni da socio dell' ASN. :|

:idea: :idea: :idea: Come ben risaputo la mia presenza in associazione è SEMPRE e SOLO stata motivata dall'operatività del sottoscritto esclusivamente legata alla parte tecnica e manifestazioni del plastico modulare sociale, per questo ho appositamente aperto questo argomento/messaggio nella sezione "modulare ASN " , non occupandomene ora più decade ogni logico motivo che giustifichi la mia permanenza come socio !!!!! :idea: :idea: :idea:

:) Lascio a chi ne ha facoltà e competenza , in qualsiasi momento egli lo riterrà opportuno , effettuare il cambio nel forum del colore del mio nome e cognome da rosa (socio) a blu (utente registrato), chiedendo la sola cortesia di essere informato con anticipo sulla data del cambiamento, GRAZIE!!!!! :)

:roll: :roll: Auguro ai GIOVANI un sereno futuro in ASN, con la viva speranza che essi cambino le cose che non vanno.......AUGURI!!!! :roll: :roll: :roll:

:idea: :idea: :idea: Ricordo solo educatamente e con rispetto che a seminare vento si raccoglie tempesta e che a tirare troppo la corda poi essa si rompe......... a buon intenditor.... :!: :!: :!:
aggiungo inoltre che in ogni modo lo si veda, il modellismo ferroviario è un' hobby e un gioco e tale deve restare , mentre invece nel tempo mi pare che per alcuni non sia proprio così, BUON DIVERTIMENTO !!!!! :idea: :idea: :idea:

:D :D :D Augurando buoni treni e buon tutto a tutti, cordialmente saluto e mi congedo. :D :D :D


:| :| :| IN FEDE :| :| :|


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: FALCONE FRANCESCO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 15/12/2019, 14:12 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 14:13
Messaggi: 2550
Interessi fermodellistici: Modelli italiani e tedeschi
Città di residenza: Palermo
Provincia di residenza: Palermo
Questo è un comunicato che non avrei mai voluto leggere. I contrasti sono normali, le inimicizie meno, specie quando nascono senza veri motivi. Non vorrei che la nostra brillante, benemerita, produttiva Associazione si trasformi nel condominio di turno. In ogni caso , Francesco, ricorda che chi si allontana è sempre perdente e non risolve nulla. - Francesco

_________________
festina lente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 16/12/2019, 22:50 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:D Ciao Francesco (Arone) , i motivi che hanno generato questo epilogo ci sono eccome e penso che a quasi 60 anni io sia libero di fare delle scelte e di prendere delle decisioni, decisioni che sicuramente faranno anche piacere ad alcuni......... :|

Quello che sarà di ASN è un problema di chi resta , Io sono ormai praticamente fuori e il detto meglio soli che male accompagnati è sempre valido ed attualissimo, infatti a casa mia sto benone :!: :!: :!:

Anche a papa Ratzingher è stato detto che "non si scende mai dalla croce" , ma Lui l'ha fatto , è vivo e vegeto e sta benone ...........se non scendeva magari era già trapassato, quindi non è vero che chi si allontana è sempre perdente , ma a volte la scelta è vincente :P :P :P

Mi e ti chiedo ora invece secondo te cosa avrei mai dovuto risolvere, c'è un presidente , un vice presidente e dei consiglieri che compongono un' intero direttivo, sapranno ben loro cosa devono fare , ma sicuramente non lo posso sapere Io che con l'associazione in se stessa sono sempre centrato come i cavoli a merenda :!: :!: :!:
Lo dissi fin dal primo istante, Io cerco un gruppo di amici che vogliano SOLO GIOCARE con i treni ,null'altro, non li ho trovati, ok , me ne torno tranquillo e sereno tra i muri di casa mia :idea: :idea: :idea: nessun problema :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Già che ci sono , dato che mi è stato fatto notare , preciso che Io NON SONO MAI STATO SOCIO neanche in Nparty :o :o :o
Non essendoci posizioni speciali del tipo " socio onorario ", è vero che nel forum risulto come socio ma solo per scelta dei vertici di Nparty e in riconoscimento del mio modesto contributo apportato dalla nascita del loro modulare ad oggi, nulla di più :!: :!: :!: :!:
Marco Gallo che mi conosce bene lo disse da subito che Io non sono tipo da "etichette" e mai mi ha creato problemi di genere alcuno , sono sempre stato uno spirito libero e continuo ad esserlo , sicuramente non sono "pilotabile" come qualcuno avrebbe voluto e tantomeno mi sottometto a chicchessia :!: :!: :!: W la libertà , sempre :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Alla fine non mi pare sia successo nulla di grave e tantomeno ho qualche cosa contro qualcuno, mantenendo la parola data come sempre faccio e come avevo già detto tempo fa, ASN procede sul corretto tracciato e il Falco prende la deviata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........e vissero tutti felici e contenti ;) ;) ;)
Concludo ribadendo con forza che per me è e deve restare SOLAMENTE UN GIOCO, Voi fate come più vi aggrada :!: :!: :!:

Salutoni Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 17/12/2019, 12:42 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:29
Messaggi: 2140
Interessi fermodellistici: scala n FS; scala Nm Rhb ed Fcl
Città di residenza: roma
Provincia di residenza: roma
Skype: danieleadorni
Mi spiace Francesco per la tua decisione....ancora ricordo un tuo giusto cazziatone in fase di smontaggio a Verona di alcuni anni fa come se fosse ieri.... :lol: :lol: :lol:

_________________
Daniele
.....perfida H0 non mi avrai mai!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 17/12/2019, 23:12 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:lol: :lol: :lol: Sono indelebile :lol: :lol: :lol:

Caro Daniele quando ci vuole ci vuole e in questo caso era necessario, almeno fino a quando non cambieranno cose e persone , poi si vedrà ;)

Un' abbraccione CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e grazie , Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 18/12/2019, 17:29 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 05/01/2010, 12:29
Messaggi: 2140
Interessi fermodellistici: scala n FS; scala Nm Rhb ed Fcl
Città di residenza: roma
Provincia di residenza: roma
Skype: danieleadorni
Francesco Falcone ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Sono indelebile :lol: :lol: :lol:

Caro Daniele quando ci vuole ci vuole e in questo caso era necessario, almeno fino a quando non cambieranno cose e persone , poi si vedrà ;)

Un' abbraccione CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e grazie , Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci mancherebbe,ognuno fa le scelte che reputa giuste; volevo solo confermare la mia stima e amicizia anche nel momento dell'abbandono :)

_________________
Daniele
.....perfida H0 non mi avrai mai!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 18/12/2019, 19:01 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 02/08/2013, 6:38
Messaggi: 185
Interessi fermodellistici: Collezionismo N_aturalmente
Città di residenza: Torino
Provincia di residenza: Torino
Skype: ruud951
Leggere di certe decisioni lascia l'amaro in bocca.
Credo che la vita sia troppo breve per vivere amarezze, forse una mano tesa dagli amici può addolcire questo momento.
Pur non partecipando al gruppo attivo mi dispiace comunque per l'Amico di cui tutti apprezziamo capacità e bravura.
Con l'occasione Buon Natale e felice Anno nuovo a Tutti ... proprio a tutti!

_________________
Rudik ... l'apprendista Stregone :evil:
alN 775


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 18/12/2019, 20:27 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 14:13
Messaggi: 2550
Interessi fermodellistici: Modelli italiani e tedeschi
Città di residenza: Palermo
Provincia di residenza: Palermo
Rodolfo Gelli ha scritto:
Leggere di certe decisioni lascia l'amaro in bocca.
Credo che la vita sia troppo breve per vivere amarezze, forse una mano tesa dagli amici può addolcire questo momento.
Pur non partecipando al gruppo attivo mi dispiace comunque per l'Amico di cui tutti apprezziamo capacità e bravura.
Con l'occasione Buon Natale e felice Anno nuovo a Tutti ... proprio a tutti!


Come non essere d'accordo. Hai perfettamente centrato il nocciolo della questione. - Francesco

_________________
festina lente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 18/12/2019, 21:46 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:D Grazie a tutti, buone feste :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 19/12/2019, 16:13 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:D Una dimenticanza, chiedo scusa, il Segretario Toniutti Michele tramite messaggio privato mi
ha informato che porterà al Consiglio Direttivo la Mia richiesta di dimissioni da operativo al modulare e socio :)
Ringrazio Michele per la Sua gentilezza cortesia e professionalità , come d'accordo resto in attesa di sue comunicazioni in merito :P .Cordiali saluti Francesco Falcone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ultima modifica di Francesco Falcone il 20/12/2019, 1:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 19/12/2019, 19:56 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2016, 14:53
Messaggi: 734
Interessi fermodellistici: Scala N
Città di residenza: Schio
Provincia di residenza: Vicenza
Francesco Falcone ha scritto:
:D Una dimenticanza, chiedo scusa, il Segretario Toniutti Michele tramite messaggio privato mi
ha informato che porterà al Consiglio Direttivo la Mia richiesta di dimissioni da operativo al modulare e socio :)
Ringrazio Michele per la Sua gentilezza cortesia e professionalità , come d'accordo resto in attesa di sue comunicazioni in merito :P .
Cordiali saluti Francesco Falcone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ciao Francesco, mi togli una curiosità? Perché hai sentito la necessità di far sapere al forum/utenti/soci e non soci che ti è stato scritto questo messaggio in forma privata. Che sarebbe dovuto rimanere tale a mio avviso. Messaggio preciso, onesto e trasparente,era per te e da qui la mia curiosità nel sapere perché l'hai messo in piazza.
Ne approfitto per farti gli auguri di Buone Feste e chissà, magari ci si rivede a qualche fiera, Verona o altro che sia.
Ciao Sandro

_________________
Sandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 20/12/2019, 1:25 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:D :D :D Ciao Sandro, personalmente non ci vedo nulla di male e non condivido il Tuo punto di vista che doveva rimanere privato :oops: :oops: :oops:

Non ho sentito nessuna necessità di esternazione e apparire non è MAI stato nel mio DNA in tutti i quasi 60 anni che sono sul pianeta :) :) :)

Michele correttamente mi ha inviato questa sua comunicazione per messaggio privato, ma le dimissioni sono le mie e quindi mi è sembrato corretto comunicare che la procedura di uscita è in atto, così come comunicherò quando sarà completata, nulla di più :P

Sinceramente non conosco le procedure e quindi mi affido a Michele che sa cosa deve fare, per me la cosa si chiude a fine anno
come dichiarato, ma se le regole prevedono che il tutto vada al Consiglio Direttivo così sia :P :P :P, a me va bene tutto :idea:

Ricambio con piacere gli auguri e ci rivedremo sicuramente a Verona, non dimenticare che pur non essendo un socio di Nparty
sono sin da quando è nata operativo al modulare , montaggi smontaggi ecc. ecc. :P :P :P


Ribadisco che alla fine non è successo nulla di grave , stare assieme per NON stare bene è sciocco e quindi ASN segue la sua
strada e Io la mia , mica odio nessuno , è sempre un gioco. :lol: :lol: :lol:

Auguroni e salutoni Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 22/12/2019, 21:27 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:D :D :D Molto bene, è arrivata la comunicazione ufficiale che il Consiglio Direttivo ha preso atto delle dimissioni
da SOCIO ASN che ho rassegnato e dai primi giorni di Gennaio 2020 il mio stato nel forum verrà modificato da Socio
ad Utente Registrato, quindi nome e cognome da colore rosa a blu e conseguente inibizione alle aree riservate ai soci :P :P :P
Ringraziando Michele e il Consiglio Direttivo per tutto, cordialmente saluto, Falcone Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 26/12/2019, 19:27 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 03/10/2018, 17:13
Messaggi: 7
Interessi fermodellistici: Scala N italiana e tedesca
Città di residenza: Napoli
Provincia di residenza: Napoli
Francesco Falcone ha scritto:
:D Buongiorno a tutti , come già accennato quest' estate ho deciso di "SGANCIARMI" da ASN!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:cry: Persone..... e motivi..... che mi hanno portato a fare questa triste scelta sono già noti, inutile e superfluo riparlarne, meglio stendere uno spesso velo pietoso................. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



Questa è una notizia bruttissima, poi così all'improvviso. Spero comunque che ci terrai aggiornati sulle tue attività modellistiche e non solo, vacanze, famiglia ecc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: " SGANCIO " da ASN.
MessaggioInviato: 26/12/2019, 23:42 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:D Ciao Mario Chiesa.., GRAZIE, purtroppo nella vita capitano anche queste cose e se poi si pensa che DOVREBBE essere un gioco....... :roll: :roll: :roll: :roll:
D'altro canto quando ci vuole ci vuole e Io NON sono uno che parla tanto per parlare , quando dico faccio :| :| :| :|
Il mondo è pieno di BLA BLA BLA......contenti loro di parlare e basta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tranquillo che anche con il nome in blu vi terrò aggiornati in generale , un' abbraccio Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010