Oggi è 27/04/2024, 9:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/08/2019, 8:57 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 15:19
Messaggi: 1222
Località: Spoleto
Interessi fermodellistici: italiano,scala n epoca III / IV / V
Città di residenza: Spoleto
Provincia di residenza: PG
Scusate se m'intrometto nel trend...scrivo dal cellulare con qualche difficoltà...
Se posso permettermi....
Mi spiace innanzitutto leggere delle tue intenzioni di lasciare il gruppo...se puoi tipensaci..magari ;) ... prenditi un tempo di pausa/riposo.
Io per dieci anni ho dato all'associazione( in particolare al gruppo Romano) tanto... in tempo, impegno e denaro ma senza dover per questo ricevere in cambio chissà quale ricompensa... Lo fatto , punto e basta...nessuno mi e obbligato...e nessuno si deve sentire in dovere di ringraziare....quello che ho fatto l'ho fatto per il bene comune... in uno spirito di amicizia, e spero di continuare da farlo per tanti altri anni...
Spero che Davide si prenda i moduli e .....finisca qui :mrgreen: ..... questa polemica...che non serve a nulla e non fa bene ne al gruppo ne all'associazione.... :cry:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/08/2019, 9:03 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 18:12
Messaggi: 2045
Interessi fermodellistici: Tutte le epoche, tutte le amministrazioni
Città di residenza: San Lazzaro di Savena
Provincia di residenza: Bologna
massimo fioroni ha scritto:
Scusate se m'intrometto nel trend...scrivo dal cellulare con qualche difficoltà...
Se posso permettermi....
Mi spiace innanzitutto leggere delle tue intenzioni di lasciare il gruppo...se puoi tipensaci..magari ;) ... prenditi un tempo di pausa/riposo.
Io per dieci anni ho dato all'associazione( in particolare al gruppo Romano) tanto... in tempo, impegno e denaro ma senza dover per questo ricevere in cambio chissà quale ricompensa... Lo fatto , punto e basta...nessuno mi e obbligato...e nessuno si deve sentire in dovere di ringraziare....quello che ho fatto l'ho fatto per il bene comune... in uno spirito di amicizia, e spero di continuare da farlo per tanti altri anni...
Spero che Davide si prenda i moduli e .....finisca qui :mrgreen: ..... questa polemica...che non serve a nulla e non fa bene ne al gruppo ne all'associazione.... :cry:



Quoto Massimo al 100% e spero che nessuno si opponga all'adozione di Davide dei moduli rimati orfani
fine della storia
Un caro saluto
Mauro


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/08/2019, 14:46 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 23:31
Messaggi: 6925
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Falco :o :o :o :o , si devi staccar la spina ;)
Ricordiamo che non è un lavoro, non è essenziale, non è priorità.

Ma deve ssere come cito sotto:

Andrea Nasso ha scritto:
Bhe dai ti è andata anche bene allora.. . So di persone che per sistemare moduli orfani e di altri ne hanno spesi ben di più!
Ma alla fine che ci interessa, quando è fatto in amicizia e per un bene comune sono ben spesi. :D

Andrea

Concordo ;)

massimo fioroni ha scritto:
Scusate se m'intrometto nel trend...scrivo dal cellulare con qualche difficoltà...
Se posso permettermi....
Mi spiace innanzitutto leggere delle tue intenzioni di lasciare il gruppo...se puoi tipensaci..magari ;) ... prenditi un tempo di pausa/riposo.
Io per dieci anni ho dato all'associazione( in particolare al gruppo Romano) tanto... in tempo, impegno e denaro ma senza dover per questo ricevere in cambio chissà quale ricompensa... Lo fatto , punto e basta...nessuno mi e obbligato...e nessuno si deve sentire in dovere di ringraziare....quello che ho fatto l'ho fatto per il bene comune... in uno spirito di amicizia, e spero di continuare da farlo per tanti altri anni...
Spero che Davide si prenda i moduli e .....finisca qui :mrgreen: ..... questa polemica...che non serve a nulla e non fa bene ne al gruppo ne all'associazione.... :cry:

Ed io in Amicizia ti abbraccio forte, perchè [url]questo[/url] è lo spirito, il resto gossip.

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/08/2019, 15:53 
Non connesso
Utente

Iscritto il: 20/04/2018, 0:43
Messaggi: 280
Interessi fermodellistici: Ex-Scala H0 ora solo N
Ep. III-IV-V principalmente italiana
Città di residenza: Medicina
Provincia di residenza: Bologna
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere il Falco di persona e scambiare 4 chiacchiere di passioni comuni.
Rispetto ogni tua decisione su cosa vuoi fare nella tua vita ma spero in futuro di riaverti nella combriccola con nuove energie e voglia di divertirsi.
Un'abbraccio, Luca


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 02/08/2019, 2:08 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:o :o :o Urca che tempismo, "sfiori" RE e …."Regina" e subito tutta la scacchiera entra in fibrillazione………, tranquilli e rilassati ragazzi che è tutto OKKKKKKKK :!: :!: :!: :roll: :roll: :roll: :roll: , nessun pericolo all'orizzonte :!: :!: :!:

Il mio obbiettivo di lasciare ciò che mi è stato affidato a persona capace e di fiducia è stato Ampiamente raggiunto e quindi , ringraziando Davide per aver accolto la mia proposta e garantendogli il mio incondizionato appoggio
tecnico se necessario , auguro a tutti buona estate in attesa dei saluti finali a tempo debito , con il vivo augurio che la forza dei GIOVANI possa CAMBIARE ciò che non va e che fa Veramente male all'ASN :( :o :shock: :? :roll: :cry:
Francesco Falcone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19/08/2019, 13:50 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 29/09/2017, 23:15
Messaggi: 270
Interessi fermodellistici: Scala N - Principalmente epoca V/VI
Città di residenza: Ceriano Laghetto
Provincia di residenza: MB
Ciao Falco, ciao tutti

riprendo brevemente questo thread, e lo faccio senza nessuna intenzione di scatenare polemiche (devo ancora andare in ferie ragazzi.. abbiate pietà), ma alla luce di alcune considerazioni pratiche ritengo di doverlo fare.

Ho commesso delle leggerezze:
- I moduli non sono dell’associazione, come precedentemente ho scritto in buona fede, ma di chi se ne fa carico. Lo fa non solo portandoseli per le varie fiere, ma anche accudendoli fisicamente. Io purtroppo non ho lo spazio fisico per poterlo fare. Sto finalmente iniziando a montare i miei moduli, ed adottare questi con tutto ciò che ne consegue, vorrebbe dire rinunciare ai miei.. in tutta onesta mi dispiacerebbe. C’è poi il discorso fiere, allo stato attuale la possibilità di partecipare agli eventi che di solito ne richiedono la presenza (Stoccarda in primis, dove mi piacerebbe prima o poi partecipare), non è una cosa che posso garantire.

- Discorso parte tecnica: non mi rimangio la parola data anzi, vado oltre: la mia disponibilità, per quanto nelle mie capacità e competenze (limitate, me ne rendo conto.. ma c’è la buona volontà), la estendo a chiunque e per qualsiasi modulo. Provo a riscriverlo meglio: oltre ad accogliere e confermare la mia disponibilità incondizionata a seguire, laddove ce ne fosse bisogno, la parte elettrica dei quattro moduli di cui sopra, mi rendo disponibile ad aiutare chiunque fosse in difficoltà con i propri moduli dal punto di vista elettrico. Tester, saldatore e stagno, non mancano mai nella mia valigetta ;)

Mi ripeto, spero questo mio intervento non generi nuove polemiche anzi, se possibile, vi chiederei di evitarle proprio, ma visto l’interesse di tutta l’ASN per questi moduli, ritenevo doveroso fare queste precisazioni apertamente.

A presto e buone ferie a chi deve ancora andarci,
Davide

_________________
"Sole, Whisky... e sei in Pole Position"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19/08/2019, 15:29 
Non connesso
Maestro Modellista
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 9:58
Messaggi: 12613
Località: Arluno MI
Interessi fermodellistici: Italiano, scala N, un po' tutte le epoche
Città di residenza: Arluno
Provincia di residenza: Milano
Skype: mario.malinverno
Chiarissimo Davide, vedo che hai studiato :)
Per quanto riguarda la tua disponibilità, a metterti sotto i moduli ove necessario, non avevo dubbi lo hai dimostrato già in più occasioni anche recenti, grazie!
Si i 4 moduli per ora continuano ad essere orfani, sono nel mio deposito e da me come sempre gestiti quando servono in attesa di un tutore.
Solamente la staging essendo modulo di servizio è della ASN tutti gli altri hanno un proprietario.

_________________
Saluti
Mario
..nessuno nasce imparato...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 20/08/2019, 1:56 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:D :D :D Perfetto, era ciò che avevamo detto fin dall'inizio, garanzia che tecnicamente fossero accuditi, quindi non vi era nulla da "studiare" :P :P :P

Neanche Io ultimamente li portavo a casa e assolutamente non ho mai chiesto questo :!: :!: :!: :!:

Come avrei MAI potuto chiedere ad altra persona di fare ciò che non facevo IO :?: :?: :?: :?:

Altrettanto per anni non ho avuto problemi ad intervenire su altri moduli e con immensa gioia anche Davide la pensa in egual maniera , GRAZIE DAVIDE :!: :!: :!:

GIUSTAMENTE devi pensare ai TUOI nuovi moduli, il modulare si rinnova ………..e speriamo ci sia qualcuno che vuole adottare i 4 moduli in questione, auguri :!: :!: :!:



Grazie Francesco Falcone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010