Oggi è 27/04/2024, 12:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/01/2018, 2:57 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3904
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
Buongiorno a tutti , volevo informarVi già dai primi di Dicembre , ma il tempo vola e riesco a farlo solo ora . :oops:

La comunicazione viene inserita appositamente in area modulare dato che il sottoscritto è
principalmente legato operativamente al plastico sociale ASN, mentre le altre aree dell'associazione
non sono di mia competenza , come da accordi presi nel lontano 2010 tra me e il Presidente Antonio Rampini. :|

Più volte mi è stato ripetuto che siamo tutti volontari quindi non avrei l'obbligo , ma tenendo
molto alla correttezza e soprattutto al pieno rispetto di tutti Voi , ritengo utile e doveroso farla !!! :D

---------------------------------------------------------- COMUNICO CHE : -------------------------------------------------------

1) Dal 2018 per i giorni di fiera relativi alle manifestazioni di Verona e Novegro mi terrò libero
per l'intera mattinata , ci vediamo quindi in linea di massima in stand dopo le ore 12:30 . ;)

2) Prego NON far coincidere i miei turni pomeridiani al modulare , penultimo o
ultimo come sempre , quando l'impianto è operativo con tecnologia digitale !!! :shock:

Con questo sistema ogni treno ha il suo "macchinista" e la mia presenza diventa inutile ; con il sistema analogico
invece posso continuare a presidiare plastico e circolazione come faccio da tanti anni !!!! :P

Affinché ogni socio possa regolarsi di conseguenza, consiglio di annunciare antecedentemente
alla manifestazione giorni e ore nei quali il plastico sarà funzionante in analogico o in digitale. :D

Qualsiasi altra cosa è da considerarsi invariata e quindi si procede come sempre : montaggi, smontaggi e il resto !!!! :P :) :D

Questo è tutto, un cordiale saluto, Francesco Falcone !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010