Oggi è 06/06/2024, 8:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/02/2013, 15:26 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 8:47
Messaggi: 2352
Località: Pavia
Interessi fermodellistici: FREMO, Scala N freelance, SNCF, OBB, C&NW, FS epoca III-IV-V, plasticista operativo.
Città di residenza: Pavia
Provincia di residenza: Pavia
Skype: alessandro.corsico
Appunto..... guarda la realtà e vedreai che gli alberi non sono marroni, il cielo non è blu il cemento non è grigio.......

Di che colore è la ruggine? :D :D :D :D

_________________
Saluti dal Tibet (niente treni solo Yak e Nak)

DCC addicted
--------------------------------------------------------------
Alex Corsico

Ferrovie e Tranvie Locali
Direzione d'Esercizio di
PAVIA
--------------------------------------------------------------
FTL We move your mind


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 15:31 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 13:10
Messaggi: 532
Località: Milano
Interessi fermodellistici: Scala N sempre e comunque
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
Alex Corsico ha scritto:
Appunto..... guarda la realtà e vedreai che gli alberi non sono marroni, il cielo non è blu il cemento non è grigio.......

Di che colore è la ruggine? :D :D :D :D


Questa è facile: color ruggine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 15:35 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 8:47
Messaggi: 2352
Località: Pavia
Interessi fermodellistici: FREMO, Scala N freelance, SNCF, OBB, C&NW, FS epoca III-IV-V, plasticista operativo.
Città di residenza: Pavia
Provincia di residenza: Pavia
Skype: alessandro.corsico
domenico bochicchio ha scritto:
Alex Corsico ha scritto:
Appunto..... guarda la realtà e vedreai che gli alberi non sono marroni, il cielo non è blu il cemento non è grigio.......

Di che colore è la ruggine? :D :D :D :D


Questa è facile: color ruggine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Talmente facile che è SBAGLIATO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

_________________
Saluti dal Tibet (niente treni solo Yak e Nak)

DCC addicted
--------------------------------------------------------------
Alex Corsico

Ferrovie e Tranvie Locali
Direzione d'Esercizio di
PAVIA
--------------------------------------------------------------
FTL We move your mind


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 15:44 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 13:10
Messaggi: 532
Località: Milano
Interessi fermodellistici: Scala N sempre e comunque
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
Alex Corsico ha scritto:
domenico bochicchio ha scritto:
Alex Corsico ha scritto:
Appunto..... guarda la realtà e vedreai che gli alberi non sono marroni, il cielo non è blu il cemento non è grigio.......

Di che colore è la ruggine? :D :D :D :D


Questa è facile: color ruggine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Talmente facile che è SBAGLIATO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:


OK. allora andiamo sul più pesante, cioè no volevo dire preciso ;)

La ruggine è una miscela di composti; in genere sono presenti:
Fe2O3 (oltre il 30-40%, anche fino al 97%)
Fe(OH)3, FeO(OH), Fe3O4, FeO, Fe(OH)2
Fe3+ e Fe2+ ionici e tracce di altri metalli e derivati.

Dimmi la composizione della TUA ( :mrgreen: ) ruggine e posso calcolarti il colore. Al limite chiedo un aiuto all'"inbianchino" per il calcolo del RAL corretto.

LA palla a te :D


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 15:48 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 8:47
Messaggi: 2352
Località: Pavia
Interessi fermodellistici: FREMO, Scala N freelance, SNCF, OBB, C&NW, FS epoca III-IV-V, plasticista operativo.
Città di residenza: Pavia
Provincia di residenza: Pavia
Skype: alessandro.corsico
Ma qui stiamo parlando di alberi marroni che al vero sono grigi e verdi :)

Per la ruggine (che gli alberi non hanno se non gli pianti un chiodo :) ) apriamo un altro post, ma forse c'è già....

_________________
Saluti dal Tibet (niente treni solo Yak e Nak)

DCC addicted
--------------------------------------------------------------
Alex Corsico

Ferrovie e Tranvie Locali
Direzione d'Esercizio di
PAVIA
--------------------------------------------------------------
FTL We move your mind


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 16:12 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 31/12/2009, 21:51
Messaggi: 1347
Interessi fermodellistici: N USA - Vapore/Diesels SP (1945-1955)
Città di residenza: Assago
Provincia di residenza: Milano
Alex Corsico ha scritto:
Appunto..... guarda la realtà e vedreai che gli alberi non sono marroni, il cielo non è blu il cemento non è grigio.......

Di che colore è la ruggine? :D :D :D :D

ODDIO.... un altro che si è "ammalato" ? No scusate... era già grave da tempo! :) ;)

viewtopic.php?f=47&t=2120&hilit=Colore

_________________
Enzo Fortuna
Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
Invecchiamo perchè smettiamo di giocare (George Bernard Shaw)

http://valleybeforesilicon.blogspot.com/
http://enzofortuna.altervista.org/MySP_home.htm
http://xoomer.alice.it/enzo_fortuna/
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 16:23 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 29/12/2009, 23:31
Messaggi: 6933
Località: Forlì
Interessi fermodellistici: Scala N Italiana, epoca I,II,III,IV,V e VI, qualche modello Estero e qualche pezzo in H0.
Città di residenza: Forlì
Provincia di residenza: Forlì Cesena (FC)
Skype: cicocri
Alex Corsico ha scritto:
Gli alberi sono "marroni"!!!!!!!!! nella foto sono grigi......:)

Sono daltonico io o........ :shock: :shock: :o :o


Conta RAL!!!!! :lol: :lol: :lol: ;)

_________________
CristiaN CicogNaNi (cicocri)

Qui non vis intelligere, non intelligere........
Chi si loda, si imbroda.......

Amici del TreNo - Forlì

Le singole opinioni espresse sul forum dagli utenti sono sempre opinioni personali, che non rispecchiano necessariamente la posizione della ASN e del suo Consiglio Direttivo. I Gestori del Forum si riservano la facoltà di eliminare parole e frasi offensive nei confronti di altri iscritti o di terzi; questi interventi non sono censura ma tutela per tutti, al solo fine di un corretto utilizzo del forum e di civile convivenza.

ASN diffonde le proprie posizioni ufficiali mediante comunicazioni istituzionali debitamente evidenziate attraverso organi ufficiali (Bollettino, verbali del CD, etc.)


Non trovare difetti.. trova rimedi e provvedi se puoi.

Collezionista modelli in scala N.

1-Prima di utilizzare il forum, è obbligo presentarsi qui.
2-Prima di postare leggere il Regolamento.
3-Per visualizzare le ultime discussioni in cui sono state inserite risposte utilizza la funzione Messaggi Recenti in alto a destra.
4-Per cercare ciò che vi interessa utilizzate la funzione Cerca.
5-Prima di utilizzare il mercatino, leggi il Regolamento.
6-Clicca se vuoi leggere lo Statuto della ASN.
7-Per utilizzare al meglio il forum leggi la guida.
8-Per inserire immagini ed allegati leggi la guida del socio Massimo Benini che ringraziamo.
9-Per l'utilizzo del bbcode leggete questa guida.

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 16:24 
Non connesso
Socio ASN
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 11:35
Messaggi: 1646
Interessi fermodellistici: Scala N prevalentemente epoca IV e V, scala H0 epoca III.
Elaborazione modelli
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: MI
domenico bochicchio ha scritto:
Al limite chiedo un aiuto all'"inbianchino" per il calcolo del RAL corretto.

RAL 3009

_________________
Ciao
Claudio

Vieni a visitare il Memoriale della Shoah, stazione Centrale di Milano http://www.memorialeshoah.it


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 16:32 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 04/01/2010, 16:26
Messaggi: 2311
Interessi fermodellistici: scala N Italiano epoche IV-V
Città di residenza: San_Pietro_in_Casale
Provincia di residenza: Bologna
Qualcuno dica ai Pooh che il cielo non e' blu sopra le nuvole! :shock: :lol: ;)

_________________
l'arte è di tutti ma non è x tutti...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 17:06 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 18:12
Messaggi: 2048
Interessi fermodellistici: Tutte le epoche, tutte le amministrazioni
Città di residenza: San Lazzaro di Savena
Provincia di residenza: Bologna
Francesco Falcone ha scritto:
:P Giusto Mario che è un'hobby e che ci permette di giocare assieme,ma per ottenere delle belle cose a volte servono decisioni e possibilmente non bibliche ;)
Non è questione di prendere le cose troppo sul serio,ma di portarle avanti in un certo modo :shock:
E' ormai piu' che appurata l'ENORME differenza di pensiero e per quello mi sono fatto sempre piu' da parte ,inutile seminare il campo se poi non vi è raccolto :roll:
Ciao Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Francesco,
a quasi un anno di distanza da quella bella conversazione che abbiamo avuto io e te a Verona, nella quale abbiamo chiarito molti dei nostri punti di vista e delle divergenze, purtroppo ci risiamo.
Per la maggioranza di noi è un gioco, uno svago, il modo migliore per passare un week end in libertà, lontano dai casini del lavoro, i problemi della famiglia, i problemi economici, incontrare amici che condividono con noi questa GraNde passione e quant'altro.
Ora, a me spiace molto che tu abbia deciso di "dividerti", ancora lo scorso anno, nel senso che anche i colleghi di NParty vorrebbero averti sempre tra loro, ma la soluzione potrebbe anche essere giusta.
Il punto è un altro.
Tutti quanti siamo lavoratori instancabili, che hanno a cuore il proprio lavoro, pensionati che durante la loro carriera si sono impegnati duramente per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Giovani, purtroppo pochi, che ancora dovranno sudare le sette camicie per farsi una famiglia, crescere i figli, sopportare i lutti.
Francesco, prenditela morbida.
guarda alle cose anche dal punto di vista degli altri, non solo dal tuo.
Capisco la tua "teutonica" ispirazione al modulare ma secondo me, qualche cazzata sul modulare la fanno anche i tedeschi...
Le tue opinioni e i tuoi contributi sono sempre precisi e ben accetti, spesso sono stati mutuati e sono quasi diventati "norma" per il modulare in costruzione. Sicuramente la tua organizzazione e precisione sono stati di esempio e di aiuto a tanti "modularisti" e questo ci fa molto piacere.
Però non siamo un'azienda, siamo quello che ho descritto prima e ti prego, per il futuro di tenerne conto.
Anch'io sogno un modulare con i fili colorati, tutti nelle loro rispettive guaine, tutti i cablaggi e le briglie di collegamento perfette, i blocchi automatici che funzionano come si deve.
Ma mi chiedo, poi a Verona, o a Novegro, cosa facciamo?
Accendiamo la corrente alla mattina alle nove e ce ne andiamo? Torniamo alle 18.00 e spegniamo?
Costruiamo una coulisse che a distanza di mezzora ritira i treni e li cambia automaticamente, secondo un ordine di marcia dei convogli prestabilito a computer il mese prima?
Sai cosa succederebbe?
Non ci sarebbe bisogno del Falcone sotto i moduli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sai che noia per te vedere sfilare i convogli per dieci ore senza nessun intoppo?
Senza nemmeno usare il "fermatutto"?
Non ci sarebbe nemmeno bisogno di programmare i turni di presidio al modulare... che noia...
Dai Francesco riflettici, sii 5 centesimi più mediterraneo e 5 centesimi meno svizzero...
In fin dei conti ci si diverte sempre un sacco.
Con immutato affetto.
Ciao e alla prossima
Mauro "ignoranza" Porcelli


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 21:31 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3921
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:| :| :| Ciao Mauro,partiamo dall'innesco:
in questa discussione SCHERZOSAMENTE dico a Sottile di godersi gli ultimi giorni di libertà,in quanto dopo come CONSIGLIERE avrà da "dirigere" ,scritto apposta dirigere in tono sempre scherzoso ;)
Ecco che parte l'appunto POCO FELICE di Cristian che sottolinea che il consigliere consiglia e non dirige :cry:
A questo punto allora scocciato,non per questo episodio,ma come cumulo di tutte quelle che mi sono sentito nel tempo,ho fatto una GIUSTA precisazione ,cioè che se si consiglia ma poi non si prendono decisioni è tempo perso e appositamente ho scritto le parole FERMEZZA e TEMPESTIVITA',in quanto molto educatamente ero stato appellato in passato come DIRIGISTA AZIENDALISTA NON DISPONIBILE AL DIALOGO E AL COMPROMESSO E PURE (questa è la piu' bella) PERICOLOSO PER ASN,terminologie comuni a certi modi di pensare certamente MOLTO lontani dai miei :!:
A quel punto interviene MMMMMM a ricordare giustamente che è un GIOCO :P
Segue la persona che mi ha definito come sopra ,ora candidato consigliere, che apparentemente butta sul ridere,inserisce parolone del tipo "democrazie plutocratiche e reazionarie del non gioco ecc.ecc.
A questo punto ho fatto l'intervento che tu citi e ho precisato cio' che ritenevo da precisare e per me era piu' che conclusa evitando anche di disturbare la discussione Brescello.
Ora riparti tu e qualche cosa devo pur risponderTi dato che hai anche sicuramente letto l'altro mio intervento in area privata,fatto appositamente in area privata al fine di non tediare i lettori e che parla in maniera MOLTO piu' chiara ed esplicita ....... :!: :!: :!:
Ora non è Mauro che ci risiamo,in quanto le decisioni prese sono perfette , il seguire ASN e Nparty è per me un grande piacere e hai visto che a Novegro ha funzionato alla perfezione :P
Al fine proprio di ammorbidire ,come dici Tu , mi sono fatto il piu' possibile da parte e lo specifico chiaramente nel post in area privata :)
Certo che i Tedeschi faranno le loro cavolate ma è impostato tutto in maniera diversa,c'è una linea comune e una meta e anche loro credimi sono lavoratori ,pensionati e tutte le cose che descrivi Tu :!:
Due anni or sono mi hanno mostrato gli amici del gruppo di Monaco il sotto del loro moduli ,ma prima mi hanno mostrato delle foto dove tutti intorno ad un grande tavolo ovale da riunione hanno discusso per lungo tempo per mettere le basi ben chiare di cio' che intendevano fare,quì spuntano moduli come funghi senza che nessuno dica nulla ,vedi la differenza enorme :?: :?: :?:
Lasciamo stare i Tedeschi ,guardati le foto di Stoccarda degli Spagnoli,che non sono d'oltralpe e dalle foto capisci da solo,sono sicurissimo :P :P :P
Vedi Mauro alla fine il porblema è uno e l'abbiamo anche centrato con Massimo Di Giulio e cioè:
Tedeschi Spagnoli Olandesi Svizzeri ecc ecc ecc puntano al modulare come obbiettivo primario e si prodigano per esso,così come è per me,invece in ASN ci sono diciamo visioni differenti :cry:
Per questo motivo mi sono diviso in due e fatto da parte ,così non stresso nessuno e se oggi politicamente parlando usano dire di fare un passo indietro,io penso di averne fatti almeno 10 e penso che vada bene così,è un gioco ;)
Posso solo aggiungere che dal 2010 ad oggi se ne potevano fare di cose belle e interessanti , finite quelle se ne potevano inventare di nuove e stai tranquillo che non ci saremmo annoiati a vedere girare i treni da soli,ma va bene uguale :!: :!: :!:
Come già detto continuero' il mio compito in entrambi i gruppi tenendo fede alla parola data ,ma per favore evitate di stuzzicarmi , guardati le foto e ....capirai......
Ciao Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 22:06 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 18:12
Messaggi: 2048
Interessi fermodellistici: Tutte le epoche, tutte le amministrazioni
Città di residenza: San Lazzaro di Savena
Provincia di residenza: Bologna
Francesco Falcone ha scritto:
:| :| :| Ciao Mauro,partiamo dall'innesco:
in questa discussione SCHERZOSAMENTE dico a Sottile di godersi gli ultimi giorni di libertà,in quanto dopo come CONSIGLIERE avrà da "dirigere" ,scritto apposta dirigere in tono sempre scherzoso ;)
Ecco che parte l'appunto POCO FELICE di Cristian che sottolinea che il consigliere consiglia e non dirige :cry:
A questo punto allora scocciato,non per questo episodio,ma come cumulo di tutte quelle che mi sono sentito nel tempo,ho fatto una GIUSTA precisazione ,cioè che se si consiglia ma poi non si prendono decisioni è tempo perso e appositamente ho scritto le parole FERMEZZA e TEMPESTIVITA',in quanto molto educatamente ero stato appellato in passato come DIRIGISTA AZIENDALISTA NON DISPONIBILE AL DIALOGO E AL COMPROMESSO E PURE (questa è la piu' bella) PERICOLOSO PER ASN,terminologie comuni a certi modi di pensare certamente MOLTO lontani dai miei :!:
A quel punto interviene MMMMMM a ricordare giustamente che è un GIOCO :P
Segue la persona che mi ha definito come sopra ,ora candidato consigliere, che apparentemente butta sul ridere,inserisce parolone del tipo "democrazie plutocratiche e reazionarie del non gioco ecc.ecc.
A questo punto ho fatto l'intervento che tu citi e ho precisato cio' che ritenevo da precisare e per me era piu' che conclusa evitando anche di disturbare la discussione Brescello.
Ora riparti tu e qualche cosa devo pur risponderTi dato che hai anche sicuramente letto l'altro mio intervento in area privata,fatto appositamente in area privata al fine di non tediare i lettori e che parla in maniera MOLTO piu' chiara ed esplicita ....... :!: :!: :!:
Ora non è Mauro che ci risiamo,in quanto le decisioni prese sono perfette , il seguire ASN e Nparty è per me un grande piacere e hai visto che a Novegro ha funzionato alla perfezione :P
Al fine proprio di ammorbidire ,come dici Tu , mi sono fatto il piu' possibile da parte e lo specifico chiaramente nel post in area privata :)
Certo che i Tedeschi faranno le loro cavolate ma è impostato tutto in maniera diversa,c'è una linea comune e una meta e anche loro credimi sono lavoratori ,pensionati e tutte le cose che descrivi Tu :!:
Due anni or sono mi hanno mostrato gli amici del gruppo di Monaco il sotto del loro moduli ,ma prima mi hanno mostrato delle foto dove tutti intorno ad un grande tavolo ovale da riunione hanno discusso per lungo tempo per mettere le basi ben chiare di cio' che intendevano fare,quì spuntano moduli come funghi senza che nessuno dica nulla ,vedi la differenza enorme :?: :?: :?:
Lasciamo stare i Tedeschi ,guardati le foto di Stoccarda degli Spagnoli,che non sono d'oltralpe e dalle foto capisci da solo,sono sicurissimo :P :P :P
Vedi Mauro alla fine il porblema è uno e l'abbiamo anche centrato con Massimo Di Giulio e cioè:
Tedeschi Spagnoli Olandesi Svizzeri ecc ecc ecc puntano al modulare come obbiettivo primario e si prodigano per esso,così come è per me,invece in ASN ci sono diciamo visioni differenti :cry:
Per questo motivo mi sono diviso in due e fatto da parte ,così non stresso nessuno e se oggi politicamente parlando usano dire di fare un passo indietro,io penso di averne fatti almeno 10 e penso che vada bene così,è un gioco ;)
Posso solo aggiungere che dal 2010 ad oggi se ne potevano fare di cose belle e interessanti , finite quelle se ne potevano inventare di nuove e stai tranquillo che non ci saremmo annoiati a vedere girare i treni da soli,ma va bene uguale :!: :!: :!:
Come già detto continuero' il mio compito in entrambi i gruppi tenendo fede alla parola data ,ma per favore evitate di stuzzicarmi , guardati le foto e ....capirai......
Ciao Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Francesco,
non era mia intenzione stuzzicarti, non ci godo a stuzzicarti e non mi porta a nulla. Non porta nulla ad alcuno, direi.
Così come conosco molto bene Massimo, il quale, se vorrà, sarà in grado di spiegarti, così come io l'ho interpretato, che stava scherzando alla grande :mrgreen: . Massimo, che numerose volte ha cercato di "buttare in vacca", scusatemi tu e Max per il termine, certi argomenti che sembravano diventare troppi seriosi. Personalmente sono orgoglioso che farà parte del nuovo consiglio, non è dalle battute che si giudica una persona...basta capire le battute e conoscere le persone, Claudio l'imbianchino ne è l'esempio, in termini di battute intendo, e in due righe riesce a sdrammatizzare ogni situazione. Ma non esprimo giudizi su di lui, non offende mai nessuno. Solo che magari siamo più abituati ad ascoltare le sue battute e a capirle di più.
Come dicevo prima, ma sembra tu lo voglia sistematicamete ignorare:
E'un gioco, Francesco, siamo tutti qui per giocare, MMMM ha qualche anno più di noi e ti ha spiegato in una riga, che non ce lo dobbiamo "dimenticare". Io sono più prolisso ma il concetto è identico. Quello che invidio di MMMM è proprio la sua voglia di giocare, il suo spirito, la sua serenità nel farlo. Lo invidio molto per questo e per noi dovrebbe sempre rappresentare un esempio.

Dacci tregua, arriveremo anche noi, da "pelandroni meditterranei" alla perfezione, che tra le altre cose non appartiene neppure ai tedeschi, a nessuna razza umana, ma all'Altissimo, al quale non siamo degni di avvicinarci.
Perfezione alla quale, quando sarà il mio momento, mi capitasse di parlarci, con l'Altissimo, allora si, che ne avrei quattro da dirne...
Con immutato affetto.
Ciao e alla prossima
Mauro "ignoranza" Porcelli


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 22:59 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 11/02/2010, 17:19
Messaggi: 3921
Località: lodi
Interessi fermodellistici: fermodellista giocherellone
scala N svizzero/tedesco
da epoca II a V
Città di residenza: lodi
Provincia di residenza: LO
:| Ciao, che non intendevi stuzzicarmi ne sono certo,parlavo in futuro e in generale ;)
Che Salmi faccia parte del consiglio nessuna obiezione assoluta,mentre definire una persona come detto sopra non lo trovo assolutamente scherzoso,ma molto poco gradevole,se poi è scherzoso ,non vedo proprio la base umoristica anzi..... :!: :!: Inoltre non stavamo scherzando quindi..... :!: :!:
Che è un gioco l'ho scritto anche Io e per me puo' restare tutto così com'è ora ,lungi da me forzare chicchessia,anche perchè le cose o vengono da sole o escono poi male ;)
Rigurdo l'Altissimo,bhe io sono ATEO quindi....pero' se ti capita di sentirlo,dopo le Tue 4 digliene un centinaio da parte mia ,ho un conticino in sospeso ...... :lol: :lol: :lol:
Ciao Francesco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 23:26 
Non connesso
Utente
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 18:12
Messaggi: 2048
Interessi fermodellistici: Tutte le epoche, tutte le amministrazioni
Città di residenza: San Lazzaro di Savena
Provincia di residenza: Bologna
Francesco, perchè tu e Massimo non vi scambiate un paio di MP?
Sono certo vi chiarirete.
Un abbraccio a entrambi.
Ciao e alla prossima
Mauro "ignoranza" Porcelli


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/02/2013, 23:28 
Non connesso
Membro del Direttivo
Avatar utente

Iscritto il: 03/09/2010, 0:13
Messaggi: 2849
Interessi fermodellistici: Scala N, FS, epoca II-III
Città di residenza: Milano
Provincia di residenza: Milano
mauro porcelli ha scritto:
...arriveremo anche noi, da "pelandroni meditterranei" alla perfezione...

Italiani: buoni a nulla, capaci di tutto! :lol: :lol: :lol:

_________________
gianni


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

 

Link ai siti Amici

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010